Ah cavolo, scusate! Ho scritto male, intendevo 61,7!
consigli nuova dieta
Collapse
X
-
Voglio fare una prova, mantenere i carbo uguali e diminuire le proteine "inutili" in più che mangio (quindi automaticamente le kcal si abbassano) se non perdo peso inizio ad aumentare piano i carbo, se perdo peso significa che quelle proteine, per il mio fisico, non erano inutili e che le kcal contano più di quanto pensassi.
Secondo voi è una buona strategia ?
Al momento, come già detto, sto puntando alla tecnica e alla forza, quindi andare in ipercalorica eccessiva non ha molto senso
Questa è la mia scheda:
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Trazioni max
Affondi 3x8
Curl manubri 3x10
Stacco 5x4
Panca inclinata 4x6
Rematore 5x5
French press 3x8
Alzate laterali 3x12
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Trazioni max
Curl bilanciere 3x8
Alzate posteriori 3x10
Stacco variante 3x8
Lento avanti 4x6
Rematore manubrio 3x8
Pulley 3x10
Dips panche 3x12
Mi alleno a buffer quindi non vado a cedimento. Secondo voi ha un dispendio calorico inferiore a una normale scheda da massa ?Last edited by Ghesboro; 18-12-2016, 16:07:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioSecondo voi è una buona strategia ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, normalmente di calcolano i valori nutrizionali dei cibi a crudo non cotti....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa quante kal state?
Mi trovo bene con 5 pasti, prima facevo anche il prenanna che ho tolto per aumentare un poco di più gli altri pasti.
p.s. ovviamente bisogna contare anche tutti gli errori che ho commesso durante il percorso, dato che all'inizio ero completamente ignorante in materia ( e lo sono ancora, un pochino meno di prima ). Diciamo che ora come ora mi sto mettendo in carreggiataLast edited by Madhok; 18-12-2016, 18:54:46.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocioè,fammi capire.....tu vorresti aumentare di peso/massa ma non ci riesci e la soluzione secondo tè sarebbe ridurre ancora le calorie?
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioAl momento, se hai letto il mio allenamento, la mia priorità non è l'ipertrofia ma la tecnica/forza, se poi come conseguenza aumentassi di massa muscolare ben venga.
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioAl momento, se hai letto il mio allenamento, la mia priorità non è l'ipertrofia ma la tecnica/forza, se poi come conseguenza aumentassi di massa muscolare ben venga.
Seriamente, se mangi 4000 kcal di pollo certo che ingrassi, sono sepre 4000 kcal ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiono vabbè questa è definitiva, la metto come firma XD
Seriamente, se mangi 4000 kcal di pollo certo che ingrassi, sono sepre 4000 kcal ...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVai, fai da cavia.
Commenta
-
-
La molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioOra voglio le prove
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioLa molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioLa molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventi
Commenta
-
Commenta