Sinceramente se è amante del grana,non vedo il perchè toglierlo,basta diminuire la carne e l'olio/frutta secca.
consigli nuova dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiochissà chi avrà ragione
perché è gia molto alto con proteine e grassi
non mi sembra di averti aumentato le proteine....anzi, ti ho tolto l'uovo a colazione e il grana...altrimenti come proteine l'ho lasciata quasi uguale.
il grana l'ho tolto per limitare grassi/pro come ho già scritto sopra visto che ne assumi già in abbondanza (sopratutto grassi)
cosa c'è che non va nel riso a colazione?
e ci sono anche i breathariani che vivono a aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioNon comprendo le tue modifiche. Hai aggiunto il riso a colazione... stai scherzando spero?
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiochissà chi avrà ragioneOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon capisco quale sia il problema di togliere gli albumi se tanto assumi le proteine che ti sei prefissato.
Commenta
-
-
Ma se togli gli albumi hai un bel po' di margine nell'aumentare cibi ricchi di carboidrati che ti apportano un po' di proteine. Se ti fai 120-140 g di pasta integrale aumenti di un bel po' i carbo e le proteine restano lì. Stessa cosa i legumi, hanno più carboidrati che proteine.
Commenta
-
-
E' possibile fare uno spuntino mattutino molto leggero senza compromettere la qualità del pasto e dell'alimentazione in se ? Perché alcune mattine non ho lezione mi sveglio alle 10 faccio colazione e poi alle 14 pranzo direttamente, quindi non vorrei mettere troppe cal in quel pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioDipende da che macro vuoi assumere. Io in casi come quello come spuntino mi sparo 20 g di grana, giusto per avere un apporto proteico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza MessaggioSto cercando di rielaborare la dieta cercando di restare a 2g/kg di proteine ma è impossibile, cioè praticamente dovrei mangiare 100g di carne nei pasti e levare gli albumiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...un apporto proteico ridicolo...20 gr sono 7 gr di pro scarse...non ha proprio senso prendere 20 gr di grana..."per l'apporto proteico" pressoché nullo...
Commenta
-
-
se si sente pieno puo' anche eliminare lo spuntino e aggiungere tutto al pranzo, mica è obbligatorio mangiare a metà mattina ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiose si sente pieno puo' anche eliminare lo spuntino e aggiungere tutto al pranzo, mica è obbligatorio mangiare a metà mattina ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta