Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Ah cavolo, scusate! Ho scritto male, intendevo 61,7!

    Commenta


      #47
      Voglio fare una prova, mantenere i carbo uguali e diminuire le proteine "inutili" in più che mangio (quindi automaticamente le kcal si abbassano) se non perdo peso inizio ad aumentare piano i carbo, se perdo peso significa che quelle proteine, per il mio fisico, non erano inutili e che le kcal contano più di quanto pensassi.
      Secondo voi è una buona strategia ?

      Al momento, come già detto, sto puntando alla tecnica e alla forza, quindi andare in ipercalorica eccessiva non ha molto senso

      Questa è la mia scheda:

      Squat 5x5
      Panca piana 5x5
      Trazioni max
      Affondi 3x8
      Curl manubri 3x10


      Stacco 5x4
      Panca inclinata 4x6
      Rematore 5x5
      French press 3x8
      Alzate laterali 3x12


      Squat 5x5
      Panca piana 5x5
      Trazioni max
      Curl bilanciere 3x8
      Alzate posteriori 3x10


      Stacco variante 3x8
      Lento avanti 4x6
      Rematore manubrio 3x8
      Pulley 3x10
      Dips panche 3x12

      Mi alleno a buffer quindi non vado a cedimento. Secondo voi ha un dispendio calorico inferiore a una normale scheda da massa ?
      Last edited by Ghesboro; 18-12-2016, 15:07:13.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
        Secondo voi è una buona strategia ?
        cioè,fammi capire.....tu vorresti aumentare di peso/massa ma non ci riesci e la soluzione secondo tè sarebbe ridurre ancora le calorie?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          beh, normalmente di calcolano i valori nutrizionali dei cibi a crudo non cotti....
          ma se prendi i fagioli lessi del supermercato non penso che puoi invertire il processo di cottura XD

          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          a quante kal state?
          anche io sto a 3000 i giorni off e 3200 i giorni on, facendo così da settembre sono aumentato di 2kg, da 65 a 67 kg, forse qualcosina di più, non mi sembra male. Sono partito da settembre del 2015 che pesavo 60 kg.
          Mi trovo bene con 5 pasti, prima facevo anche il prenanna che ho tolto per aumentare un poco di più gli altri pasti.

          p.s. ovviamente bisogna contare anche tutti gli errori che ho commesso durante il percorso, dato che all'inizio ero completamente ignorante in materia ( e lo sono ancora, un pochino meno di prima ). Diciamo che ora come ora mi sto mettendo in carreggiata
          Last edited by Madhok; 18-12-2016, 17:54:46.
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            cioè,fammi capire.....tu vorresti aumentare di peso/massa ma non ci riesci e la soluzione secondo tè sarebbe ridurre ancora le calorie?
            Al momento, se hai letto il mio allenamento, la mia priorità non è l'ipertrofia ma la tecnica/forza, se poi come conseguenza aumentassi di massa muscolare ben venga.
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
              Al momento, se hai letto il mio allenamento, la mia priorità non è l'ipertrofia ma la tecnica/forza, se poi come conseguenza aumentassi di massa muscolare ben venga.
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
              Casomai aumenti in modo sbagliato, con gli ormoni alle stelle e quant'altro, ma sempre calorie sono, è ovvio che prendi peso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                Al momento, se hai letto il mio allenamento, la mia priorità non è l'ipertrofia ma la tecnica/forza, se poi come conseguenza aumentassi di massa muscolare ben venga.
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
                no vabbè questa è definitiva, la metto come firma XD

                Seriamente, se mangi 4000 kcal di pollo certo che ingrassi, sono sepre 4000 kcal ...
                Originariamente Scritto da Ghesboro
                Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                  no vabbè questa è definitiva, la metto come firma XD

                  Seriamente, se mangi 4000 kcal di pollo certo che ingrassi, sono sepre 4000 kcal ...
                  Ahahah ti ho anticipato di 3 secondi.

                  Commenta


                    #54
                    Ora voglio le prove

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                      Ora voglio le prove
                      Vai, fai da cavia.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Vai, fai da cavia.
                        Diminuisco le proteine mantenendo grassi e carbo invariati e vi dimostrerò che non perdo peso, in caso contrario ammetterò la sconfitta

                        Commenta


                          #57
                          Ah, ma io parlavo del pollo. Speravo che tu provassi a spararti 4000 kcal solo di pollo. Delusione.

                          Commenta


                            #58
                            La molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
                            Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventi

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
                              adesso le ho sentite davvero tutte....spero che tu stia scherzando

                              Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                              Ora voglio le prove


                              Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                              La molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
                              Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventi
                              magari dopo 4000 calorie di pasta pesi di più perché il carboidrati ''attirano'' anche acqua (3 gr. di acqua per ogni grammo di carbo per la precisione) e le proteine no, ma l'effetto sull' aumento di peso ''vero'' (massa grassa/magra) è sempre quello......indipendentemente dai macro
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                                La molecola proteica non viene trasformata in acido grasso come la molecola glucidica, o meglio, ha meno possibilità che questo avvenga. Quindi focalizzarsi SOLO sulle calorie non è la chiave di svolta.
                                Mangia una settimana 4000 kcal di pollo e un'altra settimana 4000 kcal di pasta, vediamo poi come diventi
                                Io non ho detto che prendi peso allo stesso modo tra proteine e carboidrati, ho solo detto che è una cavolata che con 4000 kcal di solo pollo non aumenti di pesi. Ma grossa eh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎