Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sinceramente se è amante del grana,non vedo il perchè toglierlo,basta diminuire la carne e l'olio/frutta secca.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      chissà chi avrà ragione



      perché è gia molto alto con proteine e grassi



      non mi sembra di averti aumentato le proteine....anzi, ti ho tolto l'uovo a colazione e il grana...altrimenti come proteine l'ho lasciata quasi uguale.
      il grana l'ho tolto per limitare grassi/pro come ho già scritto sopra visto che ne assumi già in abbondanza (sopratutto grassi)
      cosa c'è che non va nel riso a colazione?





      e ci sono anche i breathariani che vivono a aria
      WTF? C'è qualcosa che non quadra nell'ultimo tag lol

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
        Non comprendo le tue modifiche. Hai aggiunto il riso a colazione... stai scherzando spero?
        il riso e l'avena non sono molto diversi, puoi fare il porridge anche con il riso o con qualunque altro cereale, nulla di strano. Io la mattina uso anche la quinoa per dirti. (non per nulla ma esiste anche il riso soffiato, che è usato come base per molti cereali tipo kellogs)

        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        chissà chi avrà ragione
        stai calcolando le proteine dei fagioli secchi, quelli lessi ne hanno di meno. La meccanica è come quella del riso, 100g di riso crudo non hanno gli stessi macro del riso cotto. Ho visto ora i macro di alcuni fagioli rossi in scatola: per 100g ho 7,5 proteine.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #19
          Sto cercando di rielaborare la dieta cercando di restare a 2g/kg di proteine ma è impossibile, cioè praticamente dovrei mangiare 100g di carne nei pasti e levare gli albumi

          Commenta


            #20
            Non capisco quale sia il problema di togliere gli albumi se tanto assumi le proteine che ti sei prefissato.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non capisco quale sia il problema di togliere gli albumi se tanto assumi le proteine che ti sei prefissato.
              Il problema è che aumentando i carboidrati aumentano anche le proteine è un circolo vizioso

              Commenta


                #22
                Ma se togli gli albumi hai un bel po' di margine nell'aumentare cibi ricchi di carboidrati che ti apportano un po' di proteine. Se ti fai 120-140 g di pasta integrale aumenti di un bel po' i carbo e le proteine restano lì. Stessa cosa i legumi, hanno più carboidrati che proteine.

                Commenta


                  #23
                  E' possibile fare uno spuntino mattutino molto leggero senza compromettere la qualità del pasto e dell'alimentazione in se ? Perché alcune mattine non ho lezione mi sveglio alle 10 faccio colazione e poi alle 14 pranzo direttamente, quindi non vorrei mettere troppe cal in quel pasto

                  Commenta


                    #24
                    Dipende da che macro vuoi assumere. Io in casi come quello come spuntino mi sparo 20 g di grana, giusto per avere un apporto proteico.

                    Commenta


                      #25
                      Comunque non capisco perché mi era stata fatta una dieta con così tante proteine e meno carboidrati. Anche se le cal sono le stesse, aumentando i carboidrati e diminuendo le proteine, si può aumentare di massa grassa ?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Dipende da che macro vuoi assumere. Io in casi come quello come spuntino mi sparo 20 g di grana, giusto per avere un apporto proteico.
                        ...un apporto proteico ridicolo...20 gr sono 7 gr di pro scarse...non ha proprio senso prendere 20 gr di grana..."per l'apporto proteico" pressoché nullo...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                          Sto cercando di rielaborare la dieta cercando di restare a 2g/kg di proteine ma è impossibile, cioè praticamente dovrei mangiare 100g di carne nei pasti e levare gli albumi
                          Tutto normale, io sto a 160 g e capita anche a me
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            ...un apporto proteico ridicolo...20 gr sono 7 gr di pro scarse...non ha proprio senso prendere 20 gr di grana..."per l'apporto proteico" pressoché nullo...
                            Sì ok, ma se non vuole pienarsi prima del pranzo che prende? O polverine o poco altro. Io negli spuntini mangio fiocchi di latte e wasa integrali, ma magari gli spezzano l'appetito per il pranzo.

                            Commenta


                              #29
                              se si sente pieno puo' anche eliminare lo spuntino e aggiungere tutto al pranzo, mica è obbligatorio mangiare a metà mattina ?
                              Originariamente Scritto da Ghesboro
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                                se si sente pieno puo' anche eliminare lo spuntino e aggiungere tutto al pranzo, mica è obbligatorio mangiare a metà mattina ?
                                esatto...io da quando faccio solo 3 pasti al giorno mi trovo 100 volte meglio.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎