Non possiamo essere sicuri al 100% di questo, dovrebbe aver fatto delle pliche o delle foto per poter capire il percorso di questi ultimi mesi. Un occhio poco allenato può dare giudizi non veritieri.
4000Kcal, macro?
Collapse
X
-
si ma anche se si allena male (e non è detto) per mantenere lo stesso peso e mettere su grasso dovrebbe aver perso muscolosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Il peso è lo stesso, e allo specchio mi vedo uguale.
Il problema non penso sia l'allenamento. Anche se mi dovessi allenare male, il peso dovrebbe comunque aumentare se fossi in ipercalorica no?
Non ho foto di mesi fa, posso solo mostrarvi la conduzione attuale che è simile, anzi uguale, a quella di un paio di mesi faLast edited by Pu; 25-12-2016, 17:41:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon è automatico spanzare. Dipende da somatotipo,metabolismo,composizione corporea ecc.
Imho una volta raggiunte le 3000-3200 kcal, con quei dati, se non aumenti di peso è inutile aumentare ancora le calorie, perché metteresti solo grasso. Il corpo ha tutti i nutrienti che gli servono per innescare la sintesi proteica. Però poi in palestra bisigna farsi il mazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioPassando da mono a multifrequenza, con la stessa alimentazione, sto vedendo i primi risultati. Potrebbe essere l'allenamento quindi ?
Commenta
-
-
si, sto sempre sulle 3000-3200 kcal. A settembre pesavo intorno i 65 kg, pochi giorni fa ero 68 kg, diciamo che ho avuto un aumento medio di 3 kg, penso sia abbastanza buonoOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiosi, sto sempre sulle 3000-3200 kcal. A settembre pesavo intorno i 65 kg, pochi giorni fa ero 68 kg, diciamo che ho avuto un aumento medio di 3 kg, penso sia abbastanza buono
Commenta
-
-
-
Ma dai fiato a 'sto povero organismo...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa come fai?
Allo specchio ti vedi sempre uguale?
Possibili cause?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa dai fiato a 'sto povero organismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pu Visualizza MessaggioRiprendo la conversazione.
Sono a ben 4500 calorie. Il peso è sempre lo stesso. Ma com'è possibile?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta