Eliminare tessuto adiposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gello10
    Bodyweb Member
    • Dec 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Eliminare tessuto adiposo

    Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto , però seguo il forum da molto ed ho preso molta ispirazione da voi , vorrei porvi il mio problema ,
    sono un ragazzo di 21 anni 1.75 X 75 chili in 3 anni con molti sacrifici ed una dieta diciamo molto rigorosa sono passato da 115 chili al peso attuale , non sto qui a dirvi che dieta fosse , ovviamente era veramente scarsa di carboidrati , ma non esageratamente , nell ultimo anno diciamo che mi é venuta voglia di far apparire di più il mio fisico , ( ho quella terribile pancetta nel basso addome che a questo punto iniziò a pensare che non mi lascerà mai, mentre la parte alta dell addome diciamo che si intravede abbastanza ) per togliere questa benedetta pancetta sono arrivato questa estate ad eliminare quasi del tutto passa e pane , calando di peso fino a 68 ,ma con un fisico mooltoo deperito (sembravo malato) , vorrei sapere se fosse possibile con calma e pazienza arrivare ad una buona BF % ( calcolata con la mia bilancia si aggira sul 18% ) la mia attuale alimentazione é questa ( ho provato a fare una specie di ciclizzazione dei carboidrati) ah , vado in palestra 3 volte a settimana per circa 2 ore ( compreso cardio finale di 40 min)

    Lunedi e venerdì scarica : 50 carbo 175 pro 40 grassi
    martedi e giovedì ricarica media : 120 carbo 175 pro 40 grassi
    mercoledi e sabato ricarica ( se così si può chiamare) 180 carbo 175 pro 40 grassi
    domenica : libero senza esagerare


    spero di non aver sbagliato niente e che mi possiate aiutare..
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Troppe proteine, non vedo perchè ciclizzare....poi bisognerebbe avere maggiori info, magari vederti
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • Gello10
      Bodyweb Member
      • Dec 2016
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Come faccio a mettere una foto? Grazie per la risposta!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

        Commenta

        Working...
        X