Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane integrale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
    Ragazzi leggendo questo thread ho voluto provare il pane pema, appena messo in bocca mi sono chiesto se esiste davvero qualcuno che mangia questa roba, Ahahahha.
    de gustibus

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      de gustibus
      Ma di pane pema se ne trova anche che non sia fatto con la farina di segala?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
        Ma di pane pema se ne trova anche che non sia fatto con la farina di segala?
        in italia non so, qui in svizzera ne trovo di diversi tipi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
          Ragazzi leggendo questo thread ho voluto provare il pane pema, appena messo in bocca mi sono chiesto se esiste davvero qualcuno che mangia questa roba, Ahahahha.
          Apparte gli scherzi é una questione di abitudine o bisogna che piaccia? Perché probabilmente se me lo avessero fatto mangiare da bendato non avrei mai detto che fosse stato pane.
          prova a tostarlo per 30' nel tostapane o in padella......cambia completamente
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            prova a tostarlo per 30' nel tostapane o in padella......cambia completamente
            Ci proverò

            Commenta


              #21
              cmq il pane pema è il peggiore, qui di pane di segale e integrale ce ne stanno 100 tipi migliori, anche fresco da panetteria, ma non siamo in italia

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                ok ho provato anche a tostarlo, non c'è speranza che io riesca a mangiare quella cosa, continuo con il normalissimo pane integrale del panettiere.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                  Non è tanto l'IG ma sopratutto la farina bianca (grano) alla quale sono allergico

                  questa cosa è semplicemente impossibile, se sei allergico al grano non dovresti proprio guardare la panetteria.

                  mi ricorda il ragazzo che disse di essere allergico alle uova, ma di poterle mangiare solo se cotte per mezz'ora nel forno XD
                  Last edited by Madhok; 15-12-2016, 22:08:04.
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                    questa cosa è semplicemente impossibile, se sei allergico al grano non dovresti proprio guardare la panetteria.

                    mi ricorda il ragazzo che disse di essere allergico alle uova, ma di poterle mangiare solo se cotte per mezz'ora nel forno XD
                    Diciamo che la mia è un allergia un po' strana. Sono allergico alle graminacee, se mangio la pizza o il pane normale e poi faccio sforzi (anche semplicemente camminare per 20 minuti) mi viene una reazione allergica a finisco all'ospedale. Se invece mangio pasta (viene cotta diversamente dal pane e dalla pizza) o pane integrale non mi succede nulla. Quindi la pizza la mangio solo a casa e non mangio pasta e pane, se non sono integrali. Agendo in questo modo non ho più avuto reazioni allergiche. L'allergologo non è riuscito a trovare una soluzione al mio problema, l'ho trovata da solo capendo il mio organismo.
                    Quindi non c'entra proprio il discorso IG, che in teoria per me sarebbe anche meglio mangiare carbo ad alto IG.
                    Last edited by Ghesboro; 15-12-2016, 22:48:06.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                      Diciamo che la mia è un allergia un po' strana. Sono allergico alle graminacee, se mangio la pizza o il pane normale e poi faccio sforzi (anche semplicemente camminare per 20 minuti) mi viene una reazione allergica a finisco all'ospedale. Se invece mangio pasta (viene cotta diversamente dal pane e dalla pizza) o pane integrale non mi succede nulla. Quindi la pizza la mangio solo a casa e non mangio pasta e pane, se non sono integrali. Agendo in questo modo non ho più avuto reazioni allergiche. L'allergologo non è riuscito a trovare una soluzione al mio problema, l'ho trovata da solo capendo il mio organismo.
                      Quindi non c'entra proprio il discorso IG, che in teoria per me sarebbe anche meglio mangiare carbo ad alto IG.
                      Il legame con l'attività fisica è relativamente normale, ovvero succede, strana è al differenza fra pane integrale e non sei sicuro?
                      Anche la differenza fra pane/pizza e pasta....comunque evito consulenze di questo tipo a distanza......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Il legame con l'attività fisica è relativamente normale, ovvero succede, strana è al differenza fra pane integrale e non sei sicuro?
                        Anche la differenza fra pane/pizza e pasta....comunque evito consulenze di questo tipo a distanza......
                        Non preoccuparti, sono stato anni in cerca di capire quale fosse il mio problema e ancora per certezza non lo so, quindi se per esperienza potresti aiutarmi ben venga
                        Sono stato male solamente con pizza, piadina e un panino (hamburger da pub), sempre con seguito di attività fisica (intesa anche la camminata prolungata, che in questo caso è sempre stata la causa) da quando ho smesso di mangiare panini onti e pizze prima di muovermi non mi è più successo. Oltretutto prima di allenarmi mangio pane integrale con fesa e non ho mai avuto problemi

                        Commenta


                          #27
                          Ti ripeto andrebbe analizzato con un feedback dal vivo così non mi sento di dirti di più.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #28
                            do per scontato che tu abbia fatto ricerche tramite analisi e visite mediche ( o no ?)
                            Originariamente Scritto da Ghesboro
                            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                              do per scontato che tu abbia fatto ricerche tramite analisi e visite mediche ( o no ?)
                              Ho fatto svariate visite dall'allergologo e mi è stata diagnosticata un'allergia che in pratica si manifesta quando vuole (non mi ricordo il termine), mi fece l'esempio della pressione bassa, c'è chi soffre di pressione bassa e io soffro di questa cosa. Però secondo me ha sbagliato, facendo nel mio modo sono quasi due anni che non ho una reazione allergica, mentre prima ne avevo un ogni 3-4 mesi. Quindi evidentemente l'allergia viene scaturita da qualche relazione tra alimenti e altri fattori X (la X può essere per esempio lo sforzo fisico) e non come dice lui che "si manifesta quando vuole".

                              Commenta


                                #30
                                Non è quando vuole ma quando l'intestino è i alcune condizioni.....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎