Nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • themaister
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 126
    • 6
    • 0
    • Send PM

Pure io prima mi facevo i panini, ma ora che ho cambiato lavoro non riesco più.
    Ho preso le barrette perché erano la soluzione più pratica ma anche il pankake ci sta, posso farlo a pezzetti in un contenitore e mangiarlo mentre sono alla scrivania senza dare nell'occhio come farei con un panino.
    Il Mio Diario ----> QUI

Commenta

• Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

Ricettina che ti posso consigliare:
      -fiocchi di avena
      -albume
      -burro di arachidi

Mischi tutto assieme e poi versi il composto in degli stampi da muffin o in una teglia qualsiasi, inforni tutto e ti escono dei muffin / barrette morbide. Le grammature dipendono dai tuoi macro
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• themaister
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 126
        • 6
        • 0
        • Send PM

Proverò anche questa.

Altro dubbio, quando capita di essere fuori casa o avere una serie di impegni ravvicinati che non permettono di seguire la dieta impostata come vi comportate?

Nello specifico, mi trovo spesso nel weekend a mangiare dai genitori della mia fidanzata sia a pranzo che a cena e mi devo adeguare a quello che preparano.

In fase di iper, se si è costretti a "mangiare sporco" è meglio stare indietro e andare piuttosto in deficit calorico per la giornata?
        Oppure cerco di abbondare con quello che c'è? (Non hanno la cultura del primo+secondo, spesso fanno piatto unico e solitamente a base di carbo)
        Il Mio Diario ----> QUI

Commenta

• claudio96
          L'inchiappagalline
          • Oct 2015
          • 7711
          • 287
          • 353
          • TRENtino
          • Send PM

Originariamente Scritto da themaister Visualizza Messaggio

Nello specifico, mi trovo spesso nel weekend a mangiare dai genitori della mia fidanzata sia a pranzo che a cena e mi devo adeguare a quello che preparano.

In fase di iper, se si è costretti a "mangiare sporco" è meglio stare indietro e andare piuttosto in deficit calorico per la giornata?
          Oppure cerco di abbondare con quello che c'è? (Non hanno la cultura del primo+secondo, spesso fanno piatto unico e solitamente a base di carbo)
          allora puoi sempre portarti dietro uno shaker di proteine in polvere da sorseggiare assieme al piatto unico a base di carbo (ignorando gli sguardi sconcertati dei genitori della fidanzata)
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• Madhok
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2016
            • 1330
            • 11
            • 0
            • Gioia City
            • Send PM

Un pasto libero a settimana non ti ammazzará la dieta, non ti preoccupare
            Originariamente Scritto da Ghesboro
            Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• themaister
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 126
              • 6
              • 0
              • Send PM

No ok, il problema è che purtroppo non è limitato ad un pasto.
              Diciamo che dal lunedì al venerdì mi preparo tutto io ed è tutto perfetto.
              Sabato e domenica sono perfettamente in linea con colazione e spuntini ma pranzi e cene non sono sempre completi dal punto di vista nutrizionale, con le quantità si va ad occhio e molte volte sono sporchi (ieri a mezzogiorno lenticchie con salame cotto, zampone e mortadella di fegato).

Dato che è una condizione difficile da evitare, volevo sapere se è meglio stare un po' indietro oppure se i 5 giorni di dieta rigida bastano e sopperire e quindi posso mangiare senza pensarci troppo.
              Il Mio Diario ----> QUI

Commenta

• themaister
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 126
                • 6
                • 0
                • Send PM

Ma la salsa di pomodoro, come la calcolate?

Per intenderci, la classica passata di pomodoro in bottiglia, io la "cucino" semplicemente con un cucchiaio di evo (quindi per porzione la quantità è irrisoria), un pizzico di sale e qualche foglia di basilico. La uso per condire la pasta e a volte il macinato di manzo/vitello che mi porto a pranzo.
                Devo considerarla alla stregua della verdura, in quanto pomodori, oppure va inserita nel conteggio dei macro?
                Il Mio Diario ----> QUI

Commenta

• Shank
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2016
                  • 756
                  • 16
                  • 8
                  • Send PM

Io conto le verdure,perchè probabilmente sono pazzo,però molti non la conteggiano,perchè in effetti 100 grammi di passata ha più o meno 25 kcal.

Commenta

Working...
                  X