Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tartarugati, toglietemi una curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tartarugati, toglietemi una curiosità

    Ciao,

    voi che avete l'addome scolpito, potete togliermi una curiosità? Dopo mangiato siete ancora con la tartaruga oppure si evidenzia il gonfiore della pancia?
    Chiedo perché sono ectomorfo e la mattina appena sveglio sono strapiatto di pancia (ma lungi da me avere la tartaruga, sia mai! ---> Affanculo), ma dopo un pasto come colazione, pranzo o cena spunta costei, la pancia. Al che, se uno mi domanda se ho la pancia, non so manco che rispondere.

    #2
    Beh io ho la tartaruga e dopo mangiato non si vede, o meglio, si deforma

    Commenta


      #3
      Ok, allora non sono un caso patologico. Magari sono più di altri propenso al gonfiore di pancia dopo mangiato.

      Commenta


        #4
        Non avete gli ABS ipertrofici , alenate di piu' il core in generale , dopo mangiato si vedono di piu' se lo strato di grasso e minimo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Se metti cose nello stomaco mi sembra scontato che non puoi essere piatto come la mattina, dove vieni da molte ore di digiuno e magari sei pure andato in bagno a svuotarti.
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Non avete gli ABS ipertrofici , alenate di piu' il core in generale , dopo mangiato si vedono di piu' se lo strato di grasso e minimo
            Vero anche questo
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              #7
              L'ABS non era in dotazione, ho l'airbag sempre aperto dopo i pasti.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎