ragazzi ma vi dovete mettere nei panni di persone che prima mangiavano relativamente poco, arrivare a 3000 è difficile per un neofita XD ( non mi riferisco a questo caso, ma in generale )
Ragazzi turni a lavoro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioragazzi ma vi dovete mettere nei panni di persone che prima mangiavano relativamente poco, arrivare a 3000 è difficile per un neofita XD ( non mi riferisco a questo caso, ma in generale )
Comunque anche con i turni forse uno spuntino riesci a farlo perché se fai mattino magari mangiando più tardi la sera riesci a mangiare qualcosa nel tardo pomeriggio e se fai pomeriggio viceversa, facendo colazione presto può mangiucchiare qualcosa in mattinata, ma ovviamente dipende dagli orari effettivi che hai e che non conoscoLast edited by corvotorvo; 12-12-2016, 14:09:39.
Commenta
-
-
Oppure portarsi yogurt greco, frutta secca o fare una specie di budino con avena+whey+fonte di grassi ad esempio. Le soluzioni non mancano.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
dipende dai suoi turni, se sono molto frenetici lo shaker è ottimo perchè lo beve in un istante. Se invece riesce a ritagliarsi 5 minuti uno yogurt greco o un panino non sono male.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
sta tutto nell' incominciare gradualmente ad incrementare i macro nei pasti, in poco tempo ci riusciraiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
...state facendo solo uno spreco di parole e basta a quante kal devi stare? a 3.000? Nell'ultima tua discussione mi pare dicevi nemmeno 2500... 1 mese fa forse meno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioE mangiare 3000 kal in 3 pasti e piu facile a dire che farsi..sigpic
Commenta
-
Commenta