Siccome avró solo pranzo per mangiare,gli spuntini li salterei come faccio? Farei solo colazione a casa e boh
Ragazzi turni a lavoro..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioSiccome avró solo pranzo per mangiare,gli spuntini li salterei come faccio? Farei solo colazione a casa e boh
-
-
e dove sarebbe il problema?
paura di catabolizzare?
ripartisci le calorie nei 3 pasti principali....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dividi le calorie e i macro che devi assumere nei pasti che puoi fare. Io ad esempio, in base agli orari di lavoro, faccio o 3 o 4 pasti totali. Organizzati come ti viene più comodo, prestando attenzione ai soliti accorgimenti (niente grassi post-wo e poco tempo prima del wo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiodipende da quante calorie deve mangiare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiodipende da quante calorie deve mangiare
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
mica è detto che riesca a mangiare 3 pasti da 1000 kcal così all'improvviso, mi ricordo che quando ho incominciato 3000 kcal erano "impossibili" da raggiungere, ora sono la quotidianitàOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
io vedo che arrivare a 1000 cal ( e anche oltre) a pranzo e cena è piuttosto facile. Forse ecco può essere più ostico a colazione se uno non è abituato ma con qualche piccolo accorgimento si possono aumentare anche lì e appunto poi puntare a un bel "punteggio" nel post allenamento...io pure faccio turni, non sto seguendo una dieta specifica, ma posso dire che organizzandomi, quando mi va, uno spuntino me lo faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiomica è detto che riesca a mangiare 3 pasti da 1000 kcal così all'improvviso, mi ricordo che quando ho incominciato 3000 kcal erano "impossibili" da raggiungere, ora sono la quotidianitàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta