Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carb Cycling

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carb Cycling

    Salve ragazzi vorrei fare un mini-cut ovviamente dopo le feste. Sono arrivato al 15% di massa grassa e non mi piace per niente. Ormai ho solo vestiti aderenti e la ciccia di quanto si nota me lo dicono tutti. (La metto tutta sull'addome, petto,braccia gambe sono tutte senza grasso)
    Pensavo a una carb cycling. 3+1+3
    I miei dati: (Nel tdee devo tener conto degli allenamenti giusto? Perchè senza contare gli allenamenti ovviamente è più basso)
    BMR : 1826
    Tdee: 2831

    Se non sbaglio va fatto un deficit del 15% giusto?
    Per ora aspetto risposte su tutto questo poi posto una bozza..
    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei fare un mini-cut ovviamente dopo le feste.

    ciao! io starei anche più basso con le calorie, perchè le formule ci azzeccano poco..tendono a sovrastimare il tutto. Ma ora stai mangiando senza una dieta o alla dieta ci scappano altre cose in aggiunta? nello schema che hai postato, il +1 corrisponde al gg di ricarica?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio

      ciao! io starei anche più basso con le calorie, perchè le formule ci azzeccano poco..tendono a sovrastimare il tutto. Ma ora stai mangiando senza una dieta o alla dieta ci scappano altre cose in aggiunta? nello schema che hai postato, il +1 corrisponde al gg di ricarica?
      Si un giorno di ricarica. Eh si ho una dieta che ho aumentato kcal da poco perché non aumentavo più di peso. Ho aumentato e stava funzionando poi di colpo ho visto che stavo ingrassando. Forse sarà anche le tante fibre che mangio che tendeno a gonfiare

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        se fossero le fibre avresti una orchestra di fiati al posto del sedere XD Puoi farci vedere qualche foto per capire il livello di ciccia ?
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
          se fossero le fibre avresti una orchestra di fiati al posto del sedere XD Puoi farci vedere qualche foto per capire il livello di ciccia ?
          E ti assicuro che ce l'ho non posso fare mezzo metro che mi parte l'orchestra 😂😂 ahah
          Si appena ho tempo posto la foto
          Ma comunque la dieta la farei ugualmente poi verso il periodo estivo quindi prepararla da ora va bene comunque

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Ragazzi mi potete intanto dire come muovermi per stilare una dieta carb cycling? Quanto abbassare le kcal, quanto abbassare i carbo, quanto alzarli nei giorni ricarica.. ecc..

            Commenta


              #7
              ma adesso quante kcal assumi?
              e in che macro?
              perchè non puoi tagliare di netto
              poi imho il tdee è sballato, quanto volte ti alleni? fai anche cardio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                ma adesso quante kcal assumi?
                e in che macro?
                perchè non puoi tagliare di netto
                poi imho il tdee è sballato, quanto volte ti alleni? fai anche cardio?
                3300kcal
                macro Cho: 372,62 Pro: 200,15 Fat: 79,85
                peso al momento 83 kg e alto 1.77
                Non voglio tagliare di netto perchè voglio provare la carb cycling per non andare in stallo facilmente e mantenere più massa magra possibile e in questo la carb cycling si dimostra più efficace
                Mi alleno 4 volte a settimana, cardio leggero e non sempre lo faccio a passeggiata quindi leggero
                Last edited by Arfix; 14-12-2016, 16:35:51.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎