If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Potrei metterle anche come secondo vicino alla pasta dato che solitamente mangio solo il primo? [emoji846]
UP: Un'altra domanda, è sconsigliato assumere i grassi insieme alla pasta? Tipo pasta al sugo e ricotta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi postare l'intera dieta che vuoi seguire, puoi fare tutto dipende dal complesso..
PS ci sono le barre per trazione ad incastro senza che trapani casa!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Devi postare l'intera dieta che vuoi seguire, puoi fare tutto dipende dal complesso..
PS ci sono le barre per trazione ad incastro senza che trapani casa!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Il complesso in generale devo ancora cercare di stabilirlo, sto cercando di continuare la mia alimentazione che ho seguito fin ora, aggiungendo i grassi dato che mancavano.
Un'ultima domanda, la mia cena è 6 giorni su 7 il mio post-workout, ho letto un po in giro che è meglio evitare i grassi po-w. E' vero?
Quella che hai postato é molto lontana dal poter essere definita dieta, i grassi post wo sono il tuo ultimo problema
Scusa hai ragione, ho sbagliato io definendo "dieta" la mia alimentazione attuale. Sto cercando di rimediare il prima possibile
Dato che prima se non "sgarravo" riuscivo ad ingerire anche zero grassi (ed ho iniziato a risentirne sulla pelle prima di capire il motivo :x)
Posto la giornata di oggi, preciso che oggi è stata una giornata molto impegnata e non ho neanche avuto tanto tempo per mangiare.
Ringrazio e apprezzo molto i vostri aiuti, davvero!
UPDATE: Quindi la mia preoccupazione di mangiare le uova come cena posso anche non pensarci, giusto? :')
Oggi finalmente ho comprato della frutta secca da integrare nella dieta, secondo voi vanno bene 25g di frutta secca mista nello spuntino della mattina? (Quello da portarmi a scuola)
devi sempre vedere il contesto generale della dieta.
se sono calcolate all'interno dei macro della giornata non vedo alcun problema a mangiarle da sole; considerando poi che sta bassisimo di grassi
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
io mangio sempre tutti i macro negli spuntini inoltre è ovvio che deve regolarsi in base alle sue esigenze, gli ho solo spiegato come faccio il mio spuntino
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Piano piano sto stabilizzando le percentuali di macro tenendole giornalmente sotto controllo ✌️️
Un altra domanda, alternativa di spuntino alla frutta secca? Purtroppo non mi piace molto [emoji21] al massimo continuerò a mangiarla anche contro voglia
Piano piano sto stabilizzando le percentuali di macro tenendole giornalmente sotto controllo ✌️️
Un altra domanda, alternativa di spuntino alla frutta secca? Purtroppo non mi piace molto [emoji21] al massimo continuerò a mangiarla anche contro voglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono tanti tipi di frutta secca diversa
arachidi noci nocciole ecc, trova quella che ti piace di più ;D
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta