If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non mi conviene fare una Lista generale degli alimenti che posso assumere, gran parte già sono scritti nella Guida e mangiare solo quella roba lí? Credo che sopratutto al'inizio una differenza la sentiró ugualmente. Perché per come sembra a me, raggiungere 2000 calorie al giorno, solo con quei alimenti non é facile. Quindi il rischio di mangiare troppo non credo che ci sia.
Nono, non mangio solo frutta fresca. Spesso mangio frutta come mandarini, Mele, pere, dipende dalla stagione... d'estate invece mi violento a cannonate d'anguria.
fresca...o
secca? Cmq capisci da solo...che mangiare una mela non è assolutamente uguale a 30 gr di arachidi... guarda le kal...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mangiare 30 grammi di arachidi al posto di una mela, vuoldire mangiare piu calorie a confronto. Per non dimenticare delle vitamine che ha una mela. Pero' arachidi magari saziano di piu perche hanno piu proteine.
complicato capire cosa quando e quanto mi serve. Pero' le proteine se prendo la whey con due Shakes copro praticamente tutta la giornata.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Dieta fissa vuoldire mangiare sempre le stesse cose?
Ma se faccio palestra una dose un po piu elevata di proteina mi fa bene... Insomma i muscoli devono pure svilupparsi...
dieta fissa significa controllata e con i macro prestabiliti, e con un monte calorico preciso da raggiungere, non a random come fai tu. Se tu pensi che farsi 2 shake al giorno di 60gr di pro sia utile...beh....convinto tu, convinti tutti....ma a questi 2 shake, poi, ci aggiungi pasti solidi?! In sintesi: se vuoi migliorare...ti devi allenare e seguire una dieta "fissa"....altrimenti...tempo perso. E' una questione di priorità e di convinzione.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
dieta fissa significa controllata e con i macro prestabiliti, e con un monte calorico preciso da raggiungere, non a random come fai tu. Se tu pensi che farsi 2 shake al giorno di 60gr di pro sia utile...beh....convinto tu, convinti tutti....ma a questi 2 shake, poi, ci aggiungi pasti solidi?! In sintesi: se vuoi migliorare...ti devi allenare e seguire una dieta "fissa"....altrimenti...tempo perso. E' una questione di priorità e di convinzione.
i 2 shake li ho presi sempre fin'ora. Se secondo voi/te non sono necessari riduco a 1. sono qui per ricevere critiche e consigli. Va bene. Mi alleno 4 giorni la settimana in palestra per circa un ora.
Per come ho capito dalla guida, i macro sono portatori di Grasso, Proteina e Carbo.
Oggi ho mangiato a colazione per esempio: Formaggio greco con frutta (mela e pera) a coslzione. Uno Shake. A pranzo riso con tonno, e la sera del'affettato con pane integrale e uova.
Per me e' tutto nuovo, non e' facile buttare giu una dieta su un foglio bianco.
non ci siamo capiti credo sulle proteine "in generale"...quanti gr di pro al giorno devi assumere? intendo in toto, sia dalle polveri che da quelle solide.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
non ci siamo capiti credo sulle proteine "in generale"...quanti gr di pro al giorno devi assumere? intendo in toto, sia dalle polveri che da quelle solide.
pensavo un 2 grammi al Kg. Peso 64 * 2 quindi 128g di pro. Pero hai ragione. Questo non vuoldire di prendere la pro solo attraverso lo shake
per avere la tartaruga devi metterti a fare una dieta rigida quindi addio alcolici e bibite in generale
le pro puoi portarle anche a 2.5g per kg, 0.8/1g di grassi e il resto carbo per iniziare
.o magari fatti seguire da un professionista, chiedi nella tua palestra se c'è qualcuno che possa fare al caso tuo..
ho deciso di seguire il consiglio di Hunterboy e faro' un appuntamento dal dietologo domani. Vediamo se e' adatto anche per queste cose. Quello che mi da fastidio e' che cosce e culetto ce l'ho molto secco... ma fisnchi e panza inguardabili.
Comunque domani ci chiamo e vinfaro' sapere. Spero di non perdere quel poco di massa magra che ho.
Al momento mi dto allenando davvero ad alta intensità. 4/5 giorni la settimana per circa un ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta