Non ci posso credere!!! POTINO!!!!! Bentornato, e mi raccomando...non ci abbandonare di nuovo!!!
dieta per definizione :-)
Collapse
X
-
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
-
-
Originally posted by Potino78
mitici mitici...
ciao MisterX, ciao Body80....
mitici mitici.....
ho le lacrime agli occhi.... eh eh.... sono commosso!
dai, adesso mi vado a fare un giretto su qualche post, a vedere se ne capisco ancora qualcosa, e se riesco a intavolare le mie storiche "polemiche" di un tempo...
eh eh
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mitici mitici...
ciao MisterX, ciao Body80....
mitici mitici.....
ho le lacrime agli occhi.... eh eh.... sono commosso!
dai, adesso mi vado a fare un giretto su qualche post, a vedere se ne capisco ancora qualcosa, e se riesco a intavolare le mie storiche "polemiche" di un tempo...
eh eh
rivogliamo il CONVEGNO DEGLI ZUCCHERI.
Commenta
-
-
eh eh
Miticooooo Potino...........
Mitico..........
MA VAFFACULO VAAAA
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Io mi ricordo ancora un tuo post nel quale DEMONIZZAVI i ghiaccioli.........
Miticooooo Potino...........
Mitico..........
MA VAFFACULO VAAAA
ma vvaffannculooooooooo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Egregio Potino, tempo fa leggendo un tuo vecchio post, decisi di farne uno mio, proprio su di te, molti ti accalamavano e ti ricordavano con affetto...ma i tempi cambiano...ora ci sono nuovi amici/avversari con cui confrontarti, la vita è così bisogna sempre migliorarsi se si vuole rimanere in ballo...
...al giorno d'oggi ci sono utenti ad altissimo livello, qualche nome?
Uappo....Matt_Hardcore...The_Body85----86-----87....riuscirai anche questa volta a dimostrarti il migliore ed a vincere su questi amici/avversari, come anni fa facesti con Mister X e Nico?
Ce la farai?
p.s. sto scherzando, sono un burlone ho letto alcuni tuoi interessanti post tempo fa come questi:
Ciao e ricorda, che chi non muore, si rivedere...sempre...o quasi
Commenta
-
-
continuo ad essere estremamente commosso...
Jo, me lo ricordo come fosse ieri il post sui ghiaccioli (guardate che sono veramente l'anti-alimento per un BB!)
carissimo "LoZar", scusami se non ti ho menzionato nel primo post del mio "ritorno", ma siete davvero tantissimi. Sbagli perchè mi ricordo benissimo di te, ricordo che a volte combattevi al mio fianco in battaglia e altre passavi dalla parte del nemico.
chomog sei stato molto simpatico con il tuo post, e mi fa piacere tu ne abbia letto alcuni miei passati. Spero di incontrarti ancora qui sul forum.
Naturalmente, se a voi interesserà, a giugno a definizione ultimata posterò le mie "nuove" foto. Sono logicamente più grosso dello pseduo-anoressico di 2 anni fa ma non vi aspettate montagne di muscoli...Potino resta sempre Potino..."prima di tutto gli addominali, troppo grosso non mi piaccio (e soprattutto la verità è che non ci riesco!!!") !!!
«« « « pot » » »»