Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Burro d'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza MessaggioOK, era solo che visto mi avevi sconsigliato di usarla pensavo fosse fatta con qualcosa di non indicato, tutto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioecco, è proprio questo il problema principale....una volta che si comincia a mangiarlo è difficile mettere via il barattolosigpic
Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
Per info e contatti
email: BillGoldberg2015@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ci vuole una ricetta per mettere il burro di arachidi sul riso o sulla pasta?
Come mai non la usi più?
Commenta
-
-
se non sbaglio in alcuni piatti giamaicani fanno il riso con il burro di arachidi o le arachidi a pezziOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiose non sbaglio in alcuni piatti giamaicani fanno il riso con il burro di arachidi o le arachidi a pezzi
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioSi,non mi è mai saltato in mente,mi sembra una cosa così strana
Come mai non la usi più?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta