Ultimamente sto cercando di mettermi in riga e seguire una buona dieta, assieme ad altri cibi ho aggiunto anche il burro d'arachidi, ma prima d'ora non ne avevo quasi mai fatto uso quindi volevo chiedere a voi in che momenti della giornata lo usate, colazione, spuntino...
Burro d'arachidi
Collapse
X
-
usalo quando ti pare, ovviamente non post wo. E' una fonte di grassi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
l'ideale sarebbe un burro di Arachidi che contiene 100% archidi (niente zuccheri o olii vari) come il Rapunzel o quello MyproteinOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Come ti hanno detto è meglio usare una crema di arachidi fatta al 100% di arachidi e non quei burri schifosi che trovi al supermercato. Detto questo io lo uso in ogni momento della giornata (tranne nel periworkout), nei panini con il tacchino/pollo, nel porridge, nel prenanna con lo yogurt.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Io come "creme" oltre al burro di arachidi ("100%") utilizzo il miele bio...ovviamente fonti completamente diverse...
il burro di arachidi in verità... lo faccio utilizzare a chi seguo (io non mi trattengo) a colazione.
Ovviamente tieni presenti che è ricco di grassi...va utilizzato come tale.sigpic
Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
Per info e contatti
email: BillGoldberg2015@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForzeSpeciali Visualizza Messaggioio non mi trattengoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioNon c'è una regola fissa,puoi usarlo in qualsiasi pasto,è ottimo da spalmare nei panini,wasa,fette biscottate ecc..,ma se cerchi su internet ci sono molte ricette,persino il riso al burro di arachidi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe ci vuole una ricetta per mettere il burro di arachidi sul riso o sulla pasta?Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioDi la verità, hai provato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggioma visto che siamo in argomento, la marmellatta di frutta va bene per una dieta da BB ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta