ciao a tutti
io mi alleno 3 volte a settimana (lun, mer e ven) la mattina
l'iter che ho seguito fino ad ora è stato:
- sveglia alle 08.00
- preparo the verde, nel frattempo "frittata" con 200g di albume e poi una volta cotto 2 sottilette light sopra
- nel frattempo è pronto il the verde (che metto nel freezer per farlo raffreddare un po')
- mangio la frittata e circa 5/7 gallette di riso
- ore 08.50 circa finisco la frittata e mi bevo il thè, seguito da 2g di omega 3
- 30/40 minuti pre-wo prendo 3g di arginina e 3g di carnitina
- ore 11.00 circa in palestra
- ore 13.00 post-wo 30g di pro + 5g glutammina + 5g creatina
vorrei sapere se va bene o meno....ho letto cercando sul forum che alcuni consigliano per stare leggeri 35g di whey + acqua e 80g di fiocchi d'avena...sarebbe meglio? potrei farci un porridge magari? o le proteine con il calore perdono qualcosa?
la mia dieta, oltre che a quella colazione, prevede:
pranzo: 100g di basmati, 200g di pollo/tacchino/pesce ecc, olio d'oliva, verdure
spuntino alle 16.00 con 1 frutto (di solito una mela)
spuntino alle 18.00 con uno yogurt greco (uso il fage 0) con qualche mandorla e qualche noce con 2g di omega 3
cena: 150/200g di pollo/tacchino/pesce ecc, olio d'oliva e verdure
io mi alleno 3 volte a settimana (lun, mer e ven) la mattina
l'iter che ho seguito fino ad ora è stato:
- sveglia alle 08.00
- preparo the verde, nel frattempo "frittata" con 200g di albume e poi una volta cotto 2 sottilette light sopra
- nel frattempo è pronto il the verde (che metto nel freezer per farlo raffreddare un po')
- mangio la frittata e circa 5/7 gallette di riso
- ore 08.50 circa finisco la frittata e mi bevo il thè, seguito da 2g di omega 3
- 30/40 minuti pre-wo prendo 3g di arginina e 3g di carnitina
- ore 11.00 circa in palestra
- ore 13.00 post-wo 30g di pro + 5g glutammina + 5g creatina
vorrei sapere se va bene o meno....ho letto cercando sul forum che alcuni consigliano per stare leggeri 35g di whey + acqua e 80g di fiocchi d'avena...sarebbe meglio? potrei farci un porridge magari? o le proteine con il calore perdono qualcosa?
la mia dieta, oltre che a quella colazione, prevede:
pranzo: 100g di basmati, 200g di pollo/tacchino/pesce ecc, olio d'oliva, verdure
spuntino alle 16.00 con 1 frutto (di solito una mela)
spuntino alle 18.00 con uno yogurt greco (uso il fage 0) con qualche mandorla e qualche noce con 2g di omega 3
cena: 150/200g di pollo/tacchino/pesce ecc, olio d'oliva e verdure
Commenta