2 fettine di pane di segale (40-50gr?) un'ora prima non credo che ti diano problemi, a meno che non sei proprio delicato di panza Cmq fai come credi, ci mancherebbe altro, alla fine la panza è la tua
Mangiare Pulito e Stare bene (Aiuto Consigli Alimentari)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Nyxeos Visualizza MessaggioLe chilocalorie giornaliere sono decisamente troppo basse (considerando il tuo metabolismo basale, lo stile di vita e l'allenamento) e te lo dimostra il fatto che stai calando di peso. Per giunta sei già magro.
Per definire meglio questa situazione vorrei postare il mio tipo di allenamento:
15 min di salto con corda
1 esercizio di spinta x 5/6 serie
1 esercizio di tirata 5/6 serie
1 esercizio di gambe 5/6 serie
2 esercizi rinforzo core 5/6 serie
Apprendimento skill
Defaticamento e stretching
Commenta
-
-
Salve ragazzi, non voglio riaprire altri topic ma sto riorganizzando l'alimentazione, lo so che posto spesso ma voglio perfezionarla man mano che imparo. Prima di tutto vorrei sapere cosa ne pensate dell'eliminare completamente il latte? Potrei avere carenze di calcio o vitamine?
Edit: L'unico motivo per cui vorrei eliminarlo e per inserire una fonte più completa di proteine (Esempio Fiocchi di latte, Affettati magri, uova ecc.)Last edited by Genny92; 22-12-2016, 13:20:29.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOttima scelta.
"Potrei avere carenze di calcio o vitamine?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioGrazie, ma per caso puoi darmi una risposta anche alla domanda che ho posto?
"Potrei avere carenze di calcio o vitamine?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiono. Personalmente non vedo neanche vantaggi nell'eliminarlo. Magari prendi il fresco e non l'uht che è sottoposto a trattementi termici prolungati.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon bevo latte da oltre 30 anni, non ho nessuna carenza.
Pane Integrale 100gr
Bresaola 40gr
Mandorle 10
Tea al mirtillo in 200ml d'acquaLast edited by Genny92; 22-12-2016, 17:53:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioche problema? se non ti piace non berlo... hai sentito di gente che sta male o ha carenze perché non beve latte?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho bevuto latte di soia addirittura prima dello svezzamento, mai avuti problemi di calcio, tranquillo
(Ho problemi di intolleranze)Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioHo bevuto latte di soia addirittura prima dello svezzamento, mai avuti problemi di calcio, tranquillo
(Ho problemi di intolleranze)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioRagazzi siccome la mattina sto mangiando Bianco d'uovo con farina d'avena, potete consigliarmi come condire questo "pancake"? Per adesso sto usando solo il miele, cos'altro potrei provare? Giusto per variare un pò il gusto.
oppure bresaola, sottilette, fesa di tacchino ecc. se vuoi andare sul salatoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta