anche questa di bere litrate d'acqua durante l'allenamento...un altro mito che fa molto figo... io durante il wo non riesco a bere nulla, nemmeno un dito d'acqua, nemmeno con 40 gradi...
Mangiare Pulito e Stare bene (Aiuto Consigli Alimentari)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche questa di bere litrate d'acqua durante l'allenamento...un altro mito che fa molto figo... io durante il wo non riesco a bere nulla, nemmeno un dito d'acqua, nemmeno con 40 gradi...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioIl problema è che smetto di allenarmi verso le 20:30, se invece ceno solo con carbo e pro mi perdo parte di grassi e verdure quotidiane :S
Potresti citarmene alcune di fonti proteiche dolci per colazione?
Le fonti proteiche te le hanno dette, puoi pure prendere delle whey per comodità o per cambiare.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...pero' non e' un bene allenarsi da disidratati. Cioe', la prestazione cala.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io bevo solo i BCAA quando mi alleno a digiuno, mezzo litro durante il wo. Poi non mi viene da bere nemmeno a me di solito.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perchè se uno per un'ora non beve si disidrata...dai...non mi alleno mica in mezzo al sahara... è una esagerazione, vedo gente che davvero tra una serie e l'altra beve come se fosse un disperso nel deserto... è solo una mania che fa "figo"... e poi dopo 45 minuti va a farsi la doccia, senza nemmeno aver sudato.
Cmq bere e' anche questione di abitudine. Bisogna abituarsi a bere ogni tanto, anche se non se ne sente l'esigenza immediata.I SUOI goals:
Commenta
-
-
È così,in ogni sport l'idratazione è fondamentale per la prestazione. Certo, non è necessario farsi fuori una damigianaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
a me non ha inficiato mai nulla non bere durante l'allenamento, non riesco ad allenarmi con sburbugliamenti di stomaco. E sono uno che in genere beve parecchio, ma tracannare acqua tra una serie e l'altra come fanno in tanti è solo una moda a mio parere....che appunto fa figo. Come allenarsi col cappuccio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me non ha inficiato mai nulla non bere durante l'allenamento, non riesco ad allenarmi con sburbugliamenti di stomaco. E sono uno che in genere beve parecchio, ma tracannare acqua tra una serie e l'altra come fanno in tanti è solo una moda a mio parere....che appunto fa figo. Come allenarsi col cappuccio
Il fatto che la prestazioni cali e' assodato. Su quello non si puo' discutere.I SUOI goals:
Commenta
-
-
e io invece ne discuto e sinceramente me ne frego, non è un bicchiere d'acqua che ti fa fare 5kg in piu' o una rep in piu'. Sopratto in sport dove l'aspetto aerobico ha un ruolo scarso (se parlassimo di calcio, basket o quello che è...allora sono d'accordo). Cmq non me ne frega una mazza, bevete quello e quanto vi pare, ci mancherebbe altro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma io che mi alleno in casa non posso fare il figo con il cappello? Tra poco mi trasferisco nel mio box, ancora peggio, nemmeno i cani mi guardano più
Tornando alla discussione, cercherò di spostare i grassi della cena durante la giornata quando mi alleno, mentre nel post workout che coincide con la cena mangio solo proteine e carbo.
Manx in riguardo al pre workout, 2 fettine di pane di segale alle 16, un caffè amaro alle 17:30 ed alle 19 ho iniziato ad allenarmi davvero bene, anche se il caffè l'ho preso un pò troppo distante.
Edit: In riguardo all'aggiunta di grassi negli altri pasti penso che aggiungerò un pò di frutta secca alla frutta fresca che mangio nello spuntino mattutino!Last edited by Genny92; 01-12-2016, 00:23:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Genny92 Visualizza MessaggioMa io che mi alleno in casa non posso fare il figo con il cappello? Tra poco mi trasferisco nel mio box, ancora peggio, nemmeno i cani mi guardano più
Tornando alla discussione, cercherò di spostare i grassi della cena durante la giornata quando mi alleno, mentre nel post workout che coincide con la cena mangio solo proteine e carbo.
Manx in riguardo al pre workout, 2 fettine di pane di segale alle 16, un caffè amaro alle 17:30 ed alle 19 ho iniziato ad allenarmi davvero bene, anche se il caffè l'ho preso un pò troppo distante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche questa di bere litrate d'acqua durante l'allenamento...un altro mito che fa molto figo... io durante il wo non riesco a bere nulla, nemmeno un dito d'acqua, nemmeno con 40 gradi...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Effettivamente il discorso si é allungato tanto sull'acqua ma nessuno ha pensato al problema che mi si presenta se mangio troppo vicino all'allenamento.
Comunque lo chiamo pre workout ma possiamo chiamarlo spuntino, giusto per non arrivare affamato al workout!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta