Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzazione Carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzazione Carbo

    Ciao a tutti, beh come avete letto dal titolo, vorrei fare una dieta con una ciclizzazione dei carbo per asciugarmi un pò..
    Ho 20 anni, peso 73.5kg e sono alto 171cm.. ho un bf di 23% e sono endomorfo. (Avevo iniziato a fare massa, ma ho pensato che era inutile senza essermi asciugato almeno un pò.)
    Il mio BMR è di 1700kcal circa, mentre il mio TDEE è di 2600kcal circa.

    Ho tolto 20% dalla calorie giornaliere totali e ho suddiviso in questo modo:
    Un giorno CARBO ALTI, 2000kcal, suddivido i macro in 50% carbo, 35% pro, 15% fat.
    Un giorno CARBO MODERATI, 1700kcal, suddivido in 35% carbo, 45% pro, 20% fat.
    Un giorno CARBO BASSI, 1400kcal, suddivido in 30% carbo, 50% pro, 20% fat.

    Che ne dite? se po fa o è sbagliato? ahaha
    Grazie in anticipo a tutti
    My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

    #2
    Scendere sotto il basale non mi sembra una buona idea, non partirei così sparato ,anche perché visti i dati più che dimagrire dovresti ricomporre ,
    Inzierei con un 10% sotto il tdee per poi abbassare successivamente quando avrai la prima fase di stallo,

    Posta una tua giornata tipo specificando anche il post work
    sigpic

    Commenta


      #3
      Allora questo è la giornata di ieri che ho fatto CARBO ALTI poichè mi sono allenato..



      Mi alleno verso le 12.
      Faccio colazione verso le 10/10.30, quindi salto lo spuntino di metà mattina..
      Prima di andare ad allenarmi prendo i Bcaa 4:1:1 (una mezz'ora prima) ed un caffè,e come postWO vado direttamente al pranzo.
      Grazie mille ancora
      My Diary http://www.bodyweb.com/threads/45347...ever-Back-Down!

      Commenta


        #4
        Cerca di limitare i latticini se puoi, non eliminare..una cosa, pesce non ne mangi?merluzzo salmone tonno platessa ecc..

        Commenta


          #5
          Come già detto fai una cosa graduale...se puoi utilizza fonti meno raffinate come alcune tra quelle che hai postato.
          sigpic
          Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
          Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
          Per info e contatti
          email: BillGoldberg2015@outlook.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎