Massa grassa ce n'è..
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
-
Sisi ma cmq sto mangiando molto di piu rispetto a tempo fa..cmq come valuti il prima e dopo..diciamo che prima mi allenavo a casa senza appoggia bilanciere quindi non potevo neanchr caricare piu di tanto,ora posso perche mi alleno nel box[SIGPIC]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggioho preso solo acqua?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMassa grassa ce n'è..Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiolui ha detto "ho perso"...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi pare
Comunque consiglio mio è di andare in ipo.. sicuramente farà bene sia esteticamente che a livello di partizionamento dei nutrienti in futuro.
Commenta
-
-
anche una normo+cardio potrebbe "ripartirlo"... cmq non c'è da scaricare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io ho detto che ha perso acqua non preso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
come disse qualcuno (non mi ricordo il nome, chi sia stato si citi e non me ne voglia) 2500 kcal non necessitano di uno scarico, sono quote di kcal quasi da mantenimento.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta