La settimana prox voglio fare una fase di scarico.di carbo..la.domanda.è: come faccio a stare sul mio metabolismo basale di 2500 kal senza mangiare carbo? O e inevitabile che arrivo a meno kal giornaliere
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
devi aumentare gli altri macro, è ovvio che togliendo i carbo le kcal scendono, mica rimangono uguali per magia XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
-
-
invece in questi casi si aumentano proprio le kal dai grassi...e magari dalle pro. Ma cristo non ne becchi una ma perchè vuoi fare questa "scarica"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao Manx,va beh per questo scrivo sul forum cosi mi insegnate ihih..cmq perche è da un paio di mesi che mangio molti carb e vorrei un attimo scaricare..me lo consigli? Quindi elimino i carbo e aumento pro e grassi? Se arrivo a 100 grm di grassi? Peso 73 kg sn aumentato di 2 kg[SIGPIC]
Commenta
-
-
sarebbe da vedere una foto prima e dopo...questi 2kg sono solo di panza? Piuttosto se ti vuoi ripulire fai cardio e abbassa i carbo, senza annullarli...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No ho preso massa,pero sta massa appunto puo essere acqua? Perche leggendo sul forum lo scarico serve per "sgonfiare"i muscoli per poi ricaricali,imsomma vorrei dare uno shock.. domani posto una foto,ovvio non ho la tartaruga visto che devo prendere peso..Last edited by luxking; 29-11-2016, 01:03:53.[SIGPIC]
Commenta
-
-
La scarica e ricarica sono tecniche avanzate, che non si improvvisano cosi' su due piedi...e soprattutto sono fatte ad un livello alto della propria condizione fisica, per esempio pre-gara...e una scarica e ricarica fatte male...pregiudicano tutto. Tu non hai bisogno di queste due cose ora...per nulla. Difficile dire se questi 2kg sono di acqua, acqua+grasso, acqua+grasso+muscolo... devi capirlo tu. Senza foto non è possibile dire nulla... senza dati precisi e magari anche una % di bf prima e dopo, non si hanno parametri sui quali decidere che fare. Già una foto pre e una dopo è un grosso aiuto, ma sicuramente c'è da rivedere in toto l'alimentazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiometabolismo basale di 2500sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioNon penso proprio
In ogni caso se senti il "bisogno" di dare una smossa la cosa più produttiva sarebbe ridurre un po' le calorie e i carbo, senza recuperare da altri macro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSicuramente intendeva mantenimento
La faccina era messa perché personalmente mi piacerebbe avere un basale di 2500 , stare in normo a 3500-4000 non sarebbe malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioTipo? Io dai carbo prendo la maggior parte delle kal..ce quali alimenti dovrei aumentare? Le noci e l olio ma sono ricchi di grasso quindi noj mi sembra.il caso di abusare di grassiOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta