Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione a colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione a colazione...

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono vegano (anche se certe volte mangio derivati del latte. Le uova però sono completamente escluse dalla mia dieta) da circa 15 anni e ho sempre praticato tutti i generi di sport.

    Da circa 4 mesi ho iniziato a fare palestra allenandomi 5 giorni la settimana ripartiti in petto, spalle, gambe, braccia, schiena (piramidale decrescente). Finisco l'allenamento con addominali e circa 20m di cardio. I risultati già li vedo...

    Da circa 1 mese integro a fine allenamento con BCAA 2:1:1 della +watt. Ne prendo 4 solitamente (alcune volte anche 5 se ho aumentato i carichi rispetto la settimana precedente o magari faccio 1h di cardio anzicche i soliti 20m).

    Sono alto 170 e peso 72kg. La colazione è il problema più grosso problema. Per mancanza di tempo bevo solo un caffe e 4 biscotti al volo.
    Pensavo adesso di integrare con l'uso di proteine "100% pure whey multipower" o con "VB WHEY 104 CON OPTIPEP". Che ne pensate?

    Grazie
    Last edited by ginevrino; 27-11-2016, 21:00:23.

    #2
    decidi però....sei vegano o non sei vegano?
    le Whey vengono prodotte dal siero del latte
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Si, farei un'eccezione. Consigli?

      Commenta


        #4
        Puoi anche assumere le proteine della soia nel caso. Comunque se hai problemi a fare colazione delle proteine in polvere non sono male, le potresti mescolare con del latte di soia o dell'acqua. Per la marca non ti so dire.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #5
          Grazie, al momento ho in casa questi due prodotti... opinioni su quale dei due sia meglio prendere a colazione? o sono uguali?
          Per quanto riguarda i BCAA 2:1:1 mi consigliate di continuare a prenderli postwo? grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ginevrino Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda i BCAA 2:1:1 mi consigliate di continuare a prenderli postwo? grazie
            prima/durante l'allenamento.
            nel pwo vai di Whey+carbo a alto IG
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Perfetto. Provo a fare come dici tu allora. Quanto prima devo assumerli i BCAA (pre) e Whey (post) ? 30m prima/dopo va bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ginevrino Visualizza Messaggio
                Perfetto. Provo a fare come dici tu allora. Quanto prima devo assumerli i BCAA (pre) e Whey (post) ? 30m prima/dopo va bene?
                se pesi 72 kg fai 10 gr di bcaa ( o 5 pre e 5 during , o 10 tutti pre wo, 30 minuti prima . Le whey o subito dopo insieme a carbo ad alto IG oppure solo carbo e 30 minuti dopo le whey.

                Commenta


                  #9
                  Sono 1.1g per pastiglia. Se ne prendessi solo 5 avrebbe senso lo stesso? 10gr mi sembrano un pò troppi... sono anche 2:1:1.

                  Le BCAA 2:1:1 li sto anche per finire, credo che ne abbia ancora per 2 settimane. Poi avrà senso ricomprarle lo stesso tipo (+WATT BCAA 2:1:1) o meglio spostarsi su 4:1:1 e/o altra marca?

                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Non ti succede nulla se arrivi a 10 grammi ...Comunque il minimo consigliato è 1gr ogni 10 kg ; se vuoi mantenere la tua idea dovresti prenderne 7 ( 1,1 gr di solito c'è 0,1 di altro ,per compattare le cps ) .
                    Quando le finisci puoi provare i bcaa + della 4+ in polvere . Si sciolgono bene e sono ottimi ; i 4.1.1 li vedrei in altri contesti

                    Commenta


                      #11
                      Della 4plusnutrition ho visto che ci sono diverse soluzioni, Alka BCAA+ G, Instant BCAA+ etc quale di questi devo prendere?

                      Sulla domanda iniziale, vi chiedo ancora un pò di pazienza. Faccio "100% pure whey multipower" a colazione e "VB WHEY 104 CON OPTIPEP" post wo o al contrario?

                      grazie!
                      Last edited by ginevrino; 28-11-2016, 18:36:52.

                      Commenta


                        #12
                        instant bcaa
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          Grazie, l'ultimo sforzo per favore cosi da evitare sprechi... 100% pure whey multipower a colazione e VB WHEY 104 CON OPTIPEP post wo o al contrario? Grazie

                          Commenta


                            #14
                            No va bene così
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎