Dieta perdita massa grassa e ricomposizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartano5
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2016
    • 183
    • 2
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    correggi il valore del pollo che è sbagliato
    forse intende 200 gr da cotto

Commenta

• Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggio
      forse intende 200 gr da cotto
      con 15g di grasso ?
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• robivacc
        Bodyweb Member
        • Feb 2016
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ti ho scritto qualche suggerimento in grassetto.....e correggi il valore del pollo che è sbagliato
        Ho corretto i valori del pollo, non ci avevo fatto completamente caso sinceramente 😅

Per il resto: già lo yogurt avevo intenzione di andarlo a sostituire con quello greco o comunque con uno senza zuccheri.
        per i cereali non sapevo proprio dove indirizzarmi, grazie mille per il suggerimento!

Per le verdure a pranzo significa che non le mangio praticamente mai, sbagliando, lo so!

Come carboidrati a cena vanno bene circa 40g di pane integrale?

I grassi li uso. Circa un cucchiaio e mezzo/due di olio extravergine d'oliva a cena, mezzo cucchiaio o poco di più per lo spuntino e a pranzo più o meno un cucchiaio! Volevo inserire pure un po' di frutta secca come mandorle sgusciate o pistacchi ma non so i quali quantità e quando.

Per un'eventuale integrazione di termogenico o acyl carnitina che ne pensi?

Commenta

• claudio96
          L'inchiappagalline
          • Oct 2015
          • 7711
          • 287
          • 353
          • TRENtino
          • Send PM

Originariamente Scritto da robivacc Visualizza Messaggio
          Ho corretto i valori del pollo, non ci avevo fatto completamente caso sinceramente 

Per il resto: già lo yogurt avevo intenzione di andarlo a sostituire con quello greco o comunque con uno senza zuccheri. Bene, io ti consiglio il Fage 0% (bianco).....come sapore è il migliore
          per i cereali non sapevo proprio dove indirizzarmi, grazie mille per il suggerimento!

Per le verdure a pranzo significa che non le mangio praticamente mai, sbagliando, lo so! ah ecco, non avevo capito bene se per ''saltate'' intendevi ''non mangiate'' oppure ''saltate in padella''

Come carboidrati a cena vanno bene circa 40g di pane integrale? si, anche 50 gr.

I grassi li uso. Circa un cucchiaio e mezzo/due di olio extravergine d'oliva a cena, mezzo cucchiaio o poco di più per lo spuntino e a pranzo più o meno un cucchiaio! Volevo inserire pure un po' di frutta secca come mandorle sgusciate o pistacchi ma non so i quali quantità e quando. ricordati di conteggiare l'olio.....un cucchiaio sono ca. 90 calorie, percio' incide parecchio.
          per la frutta secca vedi tu se inserirla se rientra nei tuoi macro......anche se mi sembra che ti grassi ne assumi già abbastanza.
          magari potresti ridurre l'olio e inserire la frutta secca nella colazione e nello spuntino

Per un'eventuale integrazione di termogenico o acyl carnitina che ne pensi? intento sistema bene la dieta, e poi pensiamo all'integrazione

a che ora ti alleni?

risposto sopra
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

Working...
          X