Ciao a tutti! Sono nuova del forum. Da poco seguo la dieta a basso contenuto di carbo. La faccio perchè mi voglio definire e perchè devo perdere 17 kg (ne ho già persi con una dieta tradizionale 33kg). Ho ragione di credere che con questa dieta otterrò il mio scopo?. Mi alleno dalle due alle tre volte alla settimana (sono una ex atleta, difficile crederlo vero? visto il peso che avevo raggiunto).
Io non ho il libro di Di Pasquale, lo prendo a breve.
C'è qualche anima buona che mi può dare dei consigli?
Una ragazza mi ha detto che anche lei ha seguito la dieta metabolica, per poi ritrovarsi con il metaboliscmo completamente sballato e ci volle più di un anno per tornare alla normalità. Ragazzi , forse qualcuno di voi mi potrà capire. Io voglio finirla con l'obesità. In certi sensi rovina la vita, come del resto tutte le malattie.
Ringrazio fin da ora chi mi vorrà aiutare.
Vi dico un pò cosa mangio:
alla mattina un caffè
a pranzo carne e verdura
a cena formaggio e verdura.
nel caffè e nel te non uso zucchero (peò mi sembra che posso usare la panna)
Grazie ancora a tutti.
Valentina
Io non ho il libro di Di Pasquale, lo prendo a breve.
C'è qualche anima buona che mi può dare dei consigli?
Una ragazza mi ha detto che anche lei ha seguito la dieta metabolica, per poi ritrovarsi con il metaboliscmo completamente sballato e ci volle più di un anno per tornare alla normalità. Ragazzi , forse qualcuno di voi mi potrà capire. Io voglio finirla con l'obesità. In certi sensi rovina la vita, come del resto tutte le malattie.
Ringrazio fin da ora chi mi vorrà aiutare.
Vi dico un pò cosa mangio:
alla mattina un caffè
a pranzo carne e verdura
a cena formaggio e verdura.
nel caffè e nel te non uso zucchero (peò mi sembra che posso usare la panna)
Grazie ancora a tutti.
Valentina
Commenta