Tabella nutrizionale Fagioli FRESCHI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Talke
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2016
    • 93
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
    si perchè 247g è come se fossero 100g

Quindi mantengo i valori nutrizionali di 100g anche se dopo che sono cotti sono 247g giusto? Mi stai facendo venire tremila dubbi

Commenta

• xEyeless
      Forever secco
      • Jul 2014
      • 1218
      • 40
      • 14
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Talke Visualizza Messaggio
      Quindi mantengo i valori nutrizionali di 100g anche se dopo che sono cotti sono 247g giusto? Mi stai facendo venire tremila dubbi
      Certo. Se prendi 100g di petto di pollo e lo cuoci in padella, perderà liquidi e peserà di meno, che ne so, 50g (a caso). Questo significa che 100g di pollo crudo hanno gli stessi valori di 50g di pollo cotto in padella.

Commenta

• Madhok
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2016
        • 1330
        • 11
        • 0
        • Gioia City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Talke Visualizza Messaggio

dubbi di che ? E' semplicissimo XD

Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
        Certo. Se prendi 100g di petto di pollo e lo cuoci in padella, perderà liquidi e peserà di meno, che ne so, 50g (a caso). Questo significa che 100g di pollo crudo hanno gli stessi valori di 50g di pollo cotto in padella.
        esatto, non avrà esattamente gli stessi valori (qualcosa si perde inevitabilmente con la cottura) ma parliamo di variazioni trascurabili
        Last edited by Madhok; 24-11-2016, 21:29:18.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

Working...
        X