If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perche manx? Solo perche me lo bevo,invece di metterlo nell insalata?
No, è che non ha senso bersi un bicchierino di olio evo al giorno e mangiare scondito il resto, solo perché se mescoli l'insalata 1g di olio resta attaccato all'insalatiera.
Io direi, meno pippe mentali. Ripartisci i tuoi 50g di evo (se proprio ti servono) nei vari pasti come condimento e via. Se poi ti servono 450kcal, fatti un piatto di riso a cena e hai risolto.
non lo so, ultimamente sembra andare di moda fare domande per sentirsi dire quello che si vuole, e se non succede si fa comunque di testa propria...ma allora tanto vale chiedere...
Io ti consiglio una flebo di EVO,ovviamente misurata scrupolosamente in cc
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Guarda che mi limito a risponderti...se usassi un cucchiaio per misurare l'olio non avresti un valore affidabile e preciso, rischiando di assumere un paio di grammi meno di quanto dovresti
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
ma veramente perché non usi due bei cucchiai di evo ad ogni pasto per condire le pietanze e poi ti fai una beneamata scarpetta con il pane? ...così lo assimili al meglio ed in modo gustoso e naturale...
Mettendolo nel chucchiaio non ci sarebbe sto problema,devo solo vedere a quanto corrispondono 50 ml in chucchiaio,voi ridete pero e una cosa originale basta solo prendere l abitudine
Anche darsi fuoco facendo squat è una cosa originale
Mangiare provando un briciolo di gusto invece di fare queste porcate alle quali non arriverebbe neanche un agonista no eh?
ma al corpo tutti questi grassi, concentrati in uno shottino, fanno bene ? Non penso che non succeda nulla all'organismo, io mi immagino un bel cagotto, tipo olio di ricino XD
Originariamente Scritto da Ghesboro
Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Mah, senti, cerco di essere meno ironico degli altri, anche se te lo meriti ampiamente.
Credo che 50-100g di olio giù nel gozzo come fossero acqua ti manderebbero diretto al cesso, oltre che apportarti un quantitativo di grassi, seppur vegetali e buoni, molto elevato. Considerando che poi mangerai qualche grasso anche nell'arco della giornata, potrebbero essere decisamente troppi. Ma...
Bere un cucchiaio di olio a digiuno al mattino, magari unito con qualche goccia di limone, può essere un toccasana. Ma un cucchiaio non sono 50-100g, ma 10-12. Fa decisamente bene all'intestino e alla cistifellea perché ne stimola la contrazione sia dell'uno (quindi aumenta la tua regolarità intestinale), che dell'altra (evitando i calcoli).
Di più non mi spingerei, visto poi anche che se mi servissero 500calorie in più, preferirei aggiungerle in carboidrati e proteine, portando più energia e creando un ambiente più favorevole alla crescita plastica.
cmq non da nessun problema all'intestino 1 bicchiere, un mio amico una volta se ne è bevuto uno di olio piccante per sfida non ha avuto nessun problema apparte la bocca in fiamme
poi magari lui aveva un intestino d'acciaio boh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta