Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Andare al bagno subito dopo aver mangiato
Collapse
X
-
La dieta per me va bene...dalla foto non mi sembri al 10% di bf onestamente,dunque occhio a non mettere eccessiva adipe,ma credo che per la tua stazza 4k calorie ci stiano.
Come detto eviterei solo l'abbinamento latte-uova a colazione (ma è soggettivo) e dopo il workout sostituirei l'avena carboidrati ad alto ig, magari.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioSi ma il problema è che lo stimolo lo inizio a sentire gia da mentre cucino, oppure mentro mangio... se fosse stato il mix me lo avrebbe fatto subito dopo e da sempre, invece è solo da una settimana a sta parteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAllora forse è la mole di cibo a farti evacuare più spesso...se non è diarrea e non hai problemi stai tranquillo...una persona sana dovrebbe evacuare 2-3 volte al giorno
Comunque ti ringrazio per il consiglio, come faccio a sostituirlo il latte?
Commenta
-
-
Potresti aumentare le quantità di riso e uova,ad esempio...sempre ammesso che il problema sia quello e non appunto una abbondanza di ciboOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPotresti aumentare le quantità di riso e uova,ad esempio...sempre ammesso che il problema sia quello e non appunto una abbondanza di cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioLa mia bf attuale è del 10%.. sono alto 1.90 e peso 90kg... prima di iniziare questa dieta pesavo 86 (21 agosto), ad oggi ho preso 4 kg di massa magra pulita (considera che mi si vede ancora l'addome, ho una buona genetica per fortuna). Ovviamente non ho iniziato con 4000 kcal, ci sono arrivato piano piano, sono partito da 3500 se non ricordo male.
Ora sono un secondo occupato, appena posso posto la dieta completa
scusami se mi sono permessa di mettere in dubbio le kcal
p.s.: mi associo agli altri, togli o riduci il latte
Commenta
-
-
la dieta puo' anche andare...ma troppo, troppo latte e messo nei punti sbagliati. Io lo toglierei proprio del tutto e recupererei le kal con altri macro. Nemmeno secondo me sei al 10, ma ben di piu', cmq la dieta, latte escluso, puo' andare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooki,vedendo anche la foto mi sono tolta il dubbio
scusami se mi sono permessa di mettere in dubbio le kcal
p.s.: mi associo agli altri, togli o riduci il latte
Ok ragazzi ho capito che sto latte proprio non và, come posso reinserire le kcal che andrei a togliere levando il latte??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioMa figurati non devi scusarti, a chiunque lo dico sbarra gli occhi ahahah
Ok ragazzi ho capito che sto latte proprio non và, come posso reinserire le kcal che andrei a togliere levando il latte??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma ti è stato già detto, sia da me che da Giampo...e non mi pare una cosa complicata da capire
Commenta
-
-
Credo sia abbastanza normale evacuare dopo un pasto soprattutto se abbondante ( lo hai confermato tu ). Quando ingeriamo il cibo si forma un riflesso che stimola il colon a muoversi ; impulsi dati dal nervo Vago . In alcune persone c'è una maggiore sensibilità a questo naturale stimolo e c'è una pronta risposta e richiesta di evacuare.
Se le feci non sono sotto forma di diarrea non preoccuparti , altrimenti come ti è stato consigliato limita/elimina il latte
Commenta
-
Commenta