Ciao ragazzi è da qualche giorno che vado al bagno piu spesso (non in diarrea) e di solito sempre dopo i pasti un po piu grandi (colazione e cena).. ad esempio stamattina mi alzo, prendo i miei 5 gr di creatina, mi cucino le mie belle uova il riso, latte e frutta secca.. appena finito vado al bagno spinto da un bello stimolo... il mio dubbio è: ma andando al bagno subito dopo aver mangiato, rischio di non assimilare nulla di quello che ho appena mangiato, quindi di conseguenza anche la creatina, oppure si tratta di espellere solo il pasto del giorno prima?? Vi premetto che la mia dieta è molto sostanziosa, sono sulle 4000 kcal (altezza 1.90, peso 90kg)
Andare al bagno subito dopo aver mangiato
Collapse
X
-
Certo che assimili, quando mangi e vai subito in bagno mica espelli il cibo che hai appena mangiato.. Non ci vuole così poco tempo per arrivare fino lì!! Anche se fosse diarrea avresti solo una perdita di acqua e sali minerali quindi vai tranquillo proprio..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
-
-
Per sicurezza io cercherei di "trattenerla" per almeno 25-30 minuti affiche' almeno il 90% dei nutrienti vengano assimilati dal colon prima che si attivi il ciclo tapioca di espulsione rettale, anche se non del tutto ntani, perche' altrimenti rischi seriamente che tutta la creatina vada sprecata in feci e urine nel momento dello scappellamento...a destra.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer sicurezza io cercherei di "trattenerla" per almeno 25-30 minuti affiche' almeno il 90% dei nutrienti vengano assimilati dal colon prima che si attivi il ciclo tapioca di espulsione rettale, anche se non del tutto ntani, perche' altrimenti rischi seriamente che tutta la creatina vada sprecata in feci e urine nel momento dello scappellamento...a destra.
Commenta
-
-
Mi chiedo pure. Se uno ha certi dubbi e' segno che non e' molto ferrato in materia (ci sta', nessuno "nasce imparato" ). Ma a questo punto che usi a fare la creatina? Molto probabilmente ci sono un milione di cose da sistemare nella dieta prima di pensare all'integrazione.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiovaly, scusa sono ot ma permettimi di chiederti come mai sei a 4000kcal/die, mi sembrano tantine. conosci la tua % di bf?
Ora sono un secondo occupato, appena posso posto la dieta completa
Commenta
-
-
certo che una colazione del genere non aiuta, o meglio aiuta parecchio nella gestione del
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto che una colazione del genere non aiuta, o meglio aiuta parecchio nella gestione del
Anche se fin'ora ho visto molti risultati, però sicuramente ci sarà qualcosa da rivedere
Commenta
-
-
elimina il latte...e secondo me elimini cosi' anche il cagotto furtivo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma avete un collegamento diretto bocca-retto ? Sarà il cibo della sera prima. Impiega ore il cibo ad uscire ...Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]162004[/ATTACH]
Nel frattempo vi posto la mia condizione attuale
Scherzi a parte,anche secondo me il problema è dato dall'abbinamento dei cibi...il mischione che fai a colazione darebbe il cagotto anche a meOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Allora la mia dieta è la seguente
Giorni ON:
Colazione:
200gr albume
120 gr riso
450 ml latte intero
25gr frutta secca
Spuntino:
130gr pane di segale
80gr tacchino
30gr frutta secca
Pranzo:
270gr pasta integrale
100gr petto di pollo
Verdure
3 cucch. Olio evo
Post wo:
5gr creatina
50gr avena instantanea
30gr whey
Cena:
210gr riso
200gr petto di pollo
Verdure
2 cucch olio evo
Grassi: 86gr carbo 590gr pro 230gr kcal 4000 c.a.
GIORNO OFF:
200gr albume
110gr riso
400ml latte intero
20gr frutta secca
Spuntino:
130gr pane segale
80gr tacchino
25gr frutta secca
Pranzo:
220gr riso
100gr tonno (o bresaola)