Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati

    Ciao a tutti! Sapete dirmi a quanto dovrebbe ammontare la quantità di carboidrati giornaliera per una persona che deve aumentare di peso (massa magra), che fa un lavoro in cui cammina molto e si allena 3 volte a settimana? So che il totale delle proteine deve essere circa 1,5 gr ogni Kg di peso corporeo, ma i carboidrati?

    #2
    ciao, nel forum si consiglia, per le diete massa di tenersi al massimo sui 2 gr di prot per kg di peso corporeo, o,8 gr di grassi sempre per kg di peso ed il resto carboidrati. Quindi sarebbe necessario che tu calcolassi il tuo fabbisogno energetico ed in base a questo stabilire la quota dei vari macronutrienti.
    Qui c'è il link di riferimento http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta


      #3
      puoi benissimo continuare qui, discussione di appena qualche giorno fa e assimilabile in toto. Evitiamo lo spam, grazie
      Ciao! Mi sono iscritto in palestra da un paio di mesi e sto mangiando nel seguente modo: COLAZIONE: latte scremato e cereali integrali con shake di proteine (20gr) SPUNTINO: 2 fette di pane in cassetta con fiocchi di latte e 2 fette di petto di tacchino (se è il giorno in cui mi alleno bevo solo uno shake di whey protein dopo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎