Ciao a tutti, avrei bisogno di un'indicazione...premetto che ho familiari con diabete tipo 2 quindi un occhio alle questioni legate a ig e carico glicemico lo do...a metà mattina faccio uno spuntino a base di frutto+ 3 wasa+ 10 gr frutta secca..ho però notato che le wasa mi disturbano l'intestino (in generale è la segale che mi dà fastidio), quindi vorrei sostituirle..siccome le fette biscottate "normali" hanno mediamente liste ingredienti inguardabili, mi chiedevo se potesse essere valido sostituire le wasa con 2 fette di pane azzimo (anche fatto con farina bianca)..sono incerto perché ho il dubbio che abbia un ig svantaggioso...grazie
pane azzimo vs wasa
Collapse
X
-
il Kamut è frumento......tanto vale che prendi del pane integrale normale che è la stessa cosa e risparmi un po' di soldini.
io andrei di pane azzimo comunque.....è più buono
ps: i vari tentativi che abbiamo fatto per spiegarti di non farti troppe sege mentali sull' IG ha avuto molto successo vedoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil Kamut è frumento......tanto vale che prendi del pane integrale normale che è la stessa cosa e risparmi un po' di soldini.
io andrei di pane azzimo comunque.....è più buono
ps: i vari tentativi che abbiamo fatto per spiegarti di non farti troppe sege mentali sull' IG ha avuto molto successo vedo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarà in ferie e ha tempo x le seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggiomagari fossi in ferie vere...tra un po' mi sa che finirò in ferie forzate...e non è una bella cosa visti i tempi..comunque ho spiegato il perché delle mie preoccupazioni sull' ig..a parte questo grazie dei consigli..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocrovo, ti abbiamo già detto decine di volte che nella tua condizione sono speculazioni inutili, inoltre, se ad un alimento con ig alto aggiungi grassi...ecco che si abbassa...l'ig, questo te lo diciamo almeno da 1 mese, forse 2...e tu i grassi li metti...per semplificare e agevolare le cose...evita di fare pane + frutto come fonte di carbo, fai solo frutto o solo pane o quello che è. Corvo...RELAX
Commenta
-
Commenta