Se hai paura del giudizio della tua famiglia ti dico che ormai sono anni che mangio cose diverse rispetto a loro, ci hanno fatto l'abitudine. Solo la domenica mi concedo lo stesso pranzo.
Dieta massa consigli help
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza MessaggioNegli spuntini invece oltre alla frutta e a due noci che metto?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiouna fonte proteica come ti ho scritto sopra...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In teoria si, ma di quanti grammi di pane stiamo parlando ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
il limite è il buon senso, rifai l'alimentazione con i consigli e i parametri che ti sono stati dati e postala.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioil limite è il buon senso, rifai l'alimentazione con i consigli e i parametri che ti sono stati dati e postala.
infatti.....è difficile darti dei consigli ''specifici'' su determinati alimenti/quantità senza sapere come mangi in generale (calorie,macro ecc.... di tutta la giornata)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Allora ricapitolando: 60g grassi 137 pro 478g carbs
64% carbs 18% grassi 18% pro. 3000kcal
COLAZIONE:
300ml latte
8 fette biscottate
80g marmellata
SPUNTINO:
pane 60g
Affettati 60g
Pranzo:
80-100g pasta con legumi o senza
Pollo o uova o pesce140g c.a.
Insalata 100g
SPUNTINO:
Arancia o mela 240g
Due noci
(4 fette biscottate con marmellata forse)
CENA:
insalata 100g
Pollo 200g
Altro contorno
Spuntino:
250 ml latte
1-2 cucchiai olio
Dovrebbe essere così non posso mettere molte cose che avete detto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza MessaggioAllora ricapitolando: 60g grassi 137 pro 478g carbs
64% carbs 18% grassi 18% pro. 3000kcal
COLAZIONE:
300ml latte cereali tipo avena o altri cereali integrali ?
8 fette biscottate
80g marmellata
SPUNTINO:
pane 60g aumenta il pane, arriverei anche a 100g
Affettati 60g
aggiungi della frutta secca per i grassi
Pranzo:
80-100g pasta con legumi o senza aumenta a 150g il riso/pasta
Pollo o uova o pesce140g c.a.
Insalata 100g
SPUNTINO:
Arancia o mela 240g non ci siamo, potresti mettere uno yogurt greco con una mela e della frutta secca
Due noci
(4 fette biscottate con marmellata forse)
CENA:
insalata 100g
Pollo 200g
Altro contorno
aggiungi 150g di riso
Spuntino:
250 ml latte francamente è un prenanna misero, io a questo punto lo toglierei per aggiungere proteine a colazione, senno' opta per dei fiocchi di latte/yogurt greco e della frutta secca
1-2 cucchiai olio ok uno a pranzo e uno a cena
Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza MessaggioSono allergico all'uovo e poi c'è mia mamma che mi fa mangiare questo. Mi serve una soluzione per la mattina assumo poche calorie con la marmellata andavo perfettoLast edited by Madhok; 25-11-2016, 11:37:16.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Chi a mai detto di mangiarti l'albume crudo ? Ma poi come fai a cuocere un uovo in mezz'ora, si brucerebbe ... se sei allergico poi non le potresti proprio mangiare. Dicci semplicemente che la mattina non ti piacerebbe mangiarle invece di inventarti scuse assurde XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
secondo me o ci sta prendendo per il **** o è ritardato ai massimi livelli...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta