Buonasera ragazzi vi spiego un po la mia situazione. Sono un ragazzo di 17 anni appassionato di palestra e nuoto. Il lunedi-venerdi-sabato faccio piscina a livello agonistico martedì e giovedì palestra a casa corpo libero e uso i pesi come zavvora per i miei esercizi. Seguo un alimentazione rigorosa cioè sono determinato e quindi non mangio schifezze anzi tutte cose salutari. Pesavo 64 kg e mangiando sano e facendo sport sono arrivato a 68 senza sporcarmi troppo. La mia dieta è per messa è una dieta casalinga e vorrei alcune dritte. Sono alto 174x 68 ora, assumo 3200 kcal al giorno tra cui 32g di grassi 132 pro e 592 carbs.. Rispetto abbastanza bene la dieta non sforando se non per i grassi che arrivo più di 30 tipo 40 o poco più. Vorrei sapere se sto andando bene perché facendo massa mi si sta appannando un po l addome ma si vede che sono più robusto rispetto prima la mia dieta è la seguente in linea di massa(casalinga):
COLAZIONE
300ml latte di soya
4 fette biscottate + 4 con marmellata
SPUNTINO
panino con affetati
PRANZO
pasta e sugo o con legumi circa 80g
Insalata
Petto di pollo 70g oppure pesce o uova
4 fette di pane
Due frutti
SPUNTINO
Due frutti
CENA
Insalata a volontà
Frutta
Petto di pollo 80g
4 fette di pane
A volte mangio le fette biscottate con marmellata nello spuntino o a pranzo anche
Che ve ne pare aiutinoo?
Il mio obbiettivo è avere un bel fisico vorrei arrivare a 70kg o poco più poi vorrei definire non so ditemi voi
Grazie mille.
per quanto riguarda i macro io li calcolo tramite un applicazione che è fatsecret e comprende 74%carbs 9%grassi 17% pro
592g carbs 32g grassi 132g pro
Non so se ho capito bene come funziona aiutatemi un po voi
COLAZIONE
300ml latte di soya
4 fette biscottate + 4 con marmellata
SPUNTINO
panino con affetati
PRANZO
pasta e sugo o con legumi circa 80g
Insalata
Petto di pollo 70g oppure pesce o uova
4 fette di pane
Due frutti
SPUNTINO
Due frutti
CENA
Insalata a volontà
Frutta
Petto di pollo 80g
4 fette di pane
A volte mangio le fette biscottate con marmellata nello spuntino o a pranzo anche
Che ve ne pare aiutinoo?
Il mio obbiettivo è avere un bel fisico vorrei arrivare a 70kg o poco più poi vorrei definire non so ditemi voi
Grazie mille.
per quanto riguarda i macro io li calcolo tramite un applicazione che è fatsecret e comprende 74%carbs 9%grassi 17% pro
592g carbs 32g grassi 132g pro
Non so se ho capito bene come funziona aiutatemi un po voi
Commenta