Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
anticipare di molto la colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco il problema...il tuo fisico sa che sono le 4? e se anche lo sapesse...alle 4 non va bene e alle 6, invece si'? Cmq è molto una questione di stress...a me succede essenzialmente quando sono qui in Germania, quando torno in italia x le vacanze non ho quasi nulla.
Commenta
-
-
Non credo dipenda dall'allenamento...probabilmente è un periodo un po' stressante per teOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yuma Visualizza MessaggioPuò essere causa di sovrallenamento? Anche se come ho scritto sopra,la corsa non è ad estenuarsi..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon credo dipenda dall'allenamento...probabilmente è un periodo un po' stressante per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo, poi il sovrallenamento per un "umano" è cosa moooolto rara. Sarà solo stress, caxxi e maxxi. E non è detto che il problema persista.
Commenta
-
-
cmq i disturbi del sonno sono sempre piu' frequenti e diffusi, io non ho mai fatto nulla, ma ci sono medici specializzati nel problema... e magari avrei dovuto fare qualcosa già anni e anni fa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq i disturbi del sonno sono sempre piu' frequenti e diffusi, io non ho mai fatto nulla, ma ci sono medici specializzati nel problema... e magari avrei dovuto fare qualcosa già anni e anni fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yuma Visualizza MessaggioMi addormento facilmente e mi sveglio altrettanto velocemente..ci sono cibi che la sera favoriscono il sonno notturno?
da quando prendo un integratore di 5-HTP (precursore della serotonina) non ho più questi problemi. ti consiglio di provarlo, non costano neanche tantissimo......e credimi che un buon riposo incide notevolmente sulla qualità della vita
poi anche l'assunzione di carboidrati favorisce la produzione di serotonina come diceva giustamente GiampoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiocosa mangi a colazione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanch'io tempo fa facevo molta fatica a dormire ''continuamente'' e mi svegliavo spesso.
da quando prendo un integratore di 5-HTP (precursore della serotonina) non ho più questi problemi. ti consiglio di provarlo, non costano neanche tantissimo......e credimi che un buon riposo incide notevolmente sulla qualità della vita
poi anche l'assunzione di carboidrati favorisce la produzione di serotonina come diceva giustamente Giampo
Commenta
-
Commenta