Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puo essermi utile?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
    Tu mi hai detto che è sbagliato dire che è assurdo perché c'è chi la fa e io ti ho risposto che non serve che uno la faccia per dire che va bene e che QUINDI non servono più pasti al giorno.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Vabbe'...se uno non vuol capire...pazienza. Lasciamo perdere.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Vabbe'...se uno non vuol capire...pazienza. Lasciamo perdere.
      Ti dico la stessa cosa

      Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #93
        puo essermi utile?

        State facendo una gran confusione.

        State mescolando diverse tipologie di diete con il catabolismo che non c'entra assolutamente nulla.

        Uno può fare un solo pasto, così come 10 non c'è nulla di totalmente sbagliato in questo, è ovvio però che in ambito bb le diete if warrior e compagnia non sono le più adatte e certi regimi non sono certo paragonabili ad una dieta più equilibrata, vengono usati infatti in situazioni in cui non si può fare diversamente; questo però non vuol dire che con esse si catabolizza, sono cose ben diverse.

        Se io stessi fermo tutto il giorno e mangiassi un panino e basta non catabolizzerei assolutamente, questo non vuol dire però che sia una buona cosa anzi, tutt'altro.

        Che il catabolismo, se uno mangia e si allena con cognizione di causa, sia una cosa praticamente irraggiungibile non c'è da discutere, poi ovvio ognuno ha le sue credenze però un conto sono i dogmi di 10 anni fa un conto è la fisiologia del corpo umano.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          State facendo una gran confusione.

          State mescolando diverse tipologie di diete con il catabolismo che non c'entra assolutamente nulla.

          Uno può fare un solo pasto, così come 10 non c'è nulla di totalmente sbagliato in questo, è ovvio però che in ambito bb le diete if warrior e compagnia non sono le più adatte e certi regimi non sono certo paragonabili ad una dieta più equilibrata, vengono usati infatti in situazioni in cui non si può fare diversamente; questo però non vuol dire che con esse si catabolizza, sono cose ben diverse.

          Se io stessi fermo tutto il giorno e mangiassi un panino e basta non catabolizzerei assolutamente, questo non vuol dire però che sia una buona cosa anzi, tutt'altro.

          Che il catabolismo, se uno mangia e si allena con cognizione di causa, sia una cosa praticamente irraggiungibile non c'è da discutere, poi ovvio ognuno ha le sue credenze però un conto sono i dogmi di 10 anni fa un conto è la fisiologia del corpo umano.



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non è vero che non c'e niente di totalmente sbagliato indipendentemente dai pasti che uno fa...ripeto è assurdo pensare di fare un solo pasto al giorno e va tutto bene..Il catabolismo è irraggiungibile se ti alimenti e ti alleni in modo da non raggiungerlo altrimenti irraggiungibile non è. E non c'entrano i dogmi di 10 anni fa.

          Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
          Last edited by Raziel280891; 19-11-2016, 19:35:10.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
            Non è vero che non c'e niente di totalmente sbagliato indipendentemente dai pasti che uno fa...ripeto è assurdo pensare di fare un solo pasto al giorno e va tutto bene..Il catabolismo è irraggiungibile se ti alimenti e ti alleni in modo da non raggiungerlo altrimenti irraggiungibile non è. E non c'entrano i dogmi di 10 anni fa.

            Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
            Ho usato la parola totalmente apposta per sottolineare che qualcosa di sbagliato può esserci e ho aggiunto sotto che appunto sono regimi limite che non possono essere paragonati ad una dieta equilibrata.

            E ho anche specificato che il catabolismo è irraggiungibile se ti alimenti e ti alleni con cognizione di causa.

            Temo ti sia catabolizzato il cervello, consiglio un 30g di caseine nell'immediato.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ho usato la parola totalmente apposta per sottolineare che qualcosa di sbagliato può esserci e ho aggiunto sotto che appunto sono regimi limite che non possono essere paragonati ad una dieta equilibrata.

              E ho anche specificato che il catabolismo è irraggiungibile se ti alimenti e ti alleni con cognizione di causa.

              Temo ti sia catabolizzato il cervello, consiglio un 30g di caseine nell'immediato.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il cervello te lo sarai catabollizato te e anche qualcos'altro non incominciamo a offendere bimbo

              Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
                Il cervello te lo sarai catabollizato te e anche qualcos'altro non incominciamo a offendere bimbo

                Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
                Il tempo per prendere le caseine si sta esaurendo, fai attenzione.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Il tempo per prendere le caseine si sta esaurendo, fai attenzione.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che pirla 😂😂😂
                  Non capisco proprio cosa c'entra il tuo tentativo di sfottermi con la discussione sul forum..bah contento tu

                  Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    la smetti di tirare fuori quello che mangio IO che come ho già scritto più volte non ha nulla a che fare con la richiesta dell'autore di questo topic
                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Quindi per me risulta poco credibile un utente che mangia e si integra come te, e viene per giunta a dare consigli tecnici.
                    (cit.)

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    puoi domandare tranquillamente a chi vuoi se i miei interventi generalmente siano un minimo affidabili o cialtronerie.
                    non volevo dire questo, sarai sicuramente 10 volte più esperto di me in questo campo......ti chiedo scusa se sono passato per il professore che vuole per forza avere ragione.
                    io mi riferivo solamente al fatto che l'alimentazione che seguo non ha nulla in comune con i consigli che do' agli altri

                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Detto ciò, non avevo e non ho alcuna voglia di litigare con nessuno...non l'ho mai fatto e non inizierò certo ora.
                    neanch'io, sono solo partito con l'intenzione di dare qualche consiglio all'autore del topic (in buona fede) e confrontarmi con altri utenti senza creare polemiche o litigare......buona serata Fabi
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      (cit.)



                      non volevo dire questo, sarai sicuramente 10 volte più esperto di me in questo campo......ti chiedo scusa se sono passato per il professore che vuole per forza avere ragione.
                      io mi riferivo solamente al fatto che l'alimentazione che seguo non ha nulla in comune con i consigli che do' agli altri


                      neanch'io, sono solo partito con l'intenzione di dare qualche consiglio all'autore del topic (in buona fede) e confrontarmi con altri utenti senza creare polemiche o litigare......buona serata Fabi
                      No ma figurati.
                      Per me non c'è niente di astioso o prevenuto ci mancherebbe.
                      Era partito da un gainer e poi si è sviato come spesso succede nei 3d.
                      Io non sono esperto assolutamente, solo appassionato e cerco di aggiornarmi.
                      Sono solo un fisioterapista.
                      Buona serata anche a te e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi.

                      Commenta


                        messaggio di moderazione

                        direi che possiamo chiudere. le risposte sono state date....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎