Originariamente Scritto da luxking
Visualizza Messaggio
puo essermi utile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDire che e' "assurdo" e' sbagliato. Assurdo e' un qualcosa di impensabile, totalmente errato. Invece la warrior (e anche l'if) c'e' chi la fa ed ha pure ottimi risultati. Poi a uno puo' piacere o meno un approccio del genere, puo' essere piu' o meno adatto a lui, pero' non e' assolutamente assurdo.
Secondo il tuo ragionamento va bene doparsi perché c'è chi lo fa ed ha ottimi risultati e non ha senso essere natural
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Warrior e If NON sono diete da bb e non ottimizzano la crescita. Non ho mai conosciuto un "grosso" che le seguisse o che le abbia seguite senza poi cambiare idea.
Ok rifuggire dai dogmi,ma ribadisco,non andiamo nella direzione opposta.
All'utente...hai avuto più e più risposte..forse non sei in grado di coglierle..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioIl fatto che dia risultati non significa che va bene un solo pasto giornaliero e che non ha senso nutrirsi costantemente.
Secondo il tuo ragionamento va bene doparsi perché c'è chi lo fa ed ha ottimi risultati e non ha senso essere natural
ma anche tu parli un po' a partito preso, quello che hai letto tu sarà corretto o sbagliato, non è assoluto. si possono avere risultati con 6 pasti ma anche con 2 o 3 o addirittura...1. Informati sulla Warrior e sulla IF, potresti almeno a livello teorico trarne informazioni utili.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiod'accordo
ma anche tu parli un po' a partito preso, quello che hai letto tu sarà corretto o sbagliato, non è assoluto. si possono avere risultati con 6 pasti ma anche con 2 o 3 o addirittura...1. Informati sulla Warrior e sulla IF, potresti almeno a livello teorico trarne informazioni utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioAvevo un compagno di pesi che faceva la warrior...i risultati si possono avere ma dal dire che può dare risultati al venirmi a dire che non ha senso fare 6 pasti al giorno perché ne basterebbe teoricamente anche solo uno ce ne corre.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma infatti io non te l'ho detto, ti ho detto che non ha senso fare 6 pasti perchè altrimenti catabolizzi (e l'ho scritto chiaramente) io ne ho fatti per 7-8 anni sempre 5 o 6, ora 3, ma perchè me li gusto di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola smetti di tirare fuori quello che mangio IO che come ho già scritto più volte non ha nulla a che fare con la richiesta dell'autore di questo topic
mi sembra che il forum sia proprio nato per dare e ricevere consigli
informati come assumo gli integratori prima di sparare sentenza a caso!
prendo il ZMA e un ora dopo le caseine.....non sono proprio cosi' sprovveduto come pensi
per esempio potresti dire quali consigli sbagliati ho dato agli altri utenti in questo topic senza tirare in ballo la mia alimentazione che non ho consigliato (e non consiglierei mai) a nessuno....
aridaje
ah giusto, MP non fa dei bei barattoloni colorati e non sponsorizza nessun forum.....allora è sicuramente merda
io non ce l'ho con tè Fabi,anzi....
pero' non capisco perchè continui a tirare fuori la solita solfa dei cibi/integratori che prendo io e che non ho mai consigliato a nessuno di prendere
fammi capire.....l'organismo di un 20-enne non ha bisogno di magnesio e Zinco mentre quello di un adulto si?
il ZMA ha molteplici funzioni non solo quella di sostenere la produzione di testosterone (che effettivamente lascia il tempo che trova)
Ma evidentemente con loro sei meno o per nulla permaloso, Claudio.
A mio modestissimo parere e ripeto modestissimo, la coerenza viene prima di altro.
Quindi per me risulta poco credibile un utente che mangia e si integra come te, e viene per giunta a dare consigli tecnici.
Cioè qui parliamo di evidenti lacune che si ripercuotono su te stesso...dimmi come potrei non farci caso nel momento in cui dai indicazioni specifiche.
La costatazione su MP non la commento nemmeno, se vuole ci pensa Jack, col quale non ti innervosisci a ribadirti il concetto.
Oggi evidentemente c'è poca utenza online, ma se fai un search sui gainer, ti renderai conto di quanti la pensiamo allo stesso modo.
Figurati che cazz0 me ne frega a me di denigrare un gainer se fosse veramente di qualità.
Continui ad incorrere nell'errore che apro bocca per dargli fiato, ma puoi domandare tranquillamente a chi vuoi se i miei interventi generalmente siano un minimo affidabili o cialtronerie.
Mia opinione, Claudio, per me puoi essere a prescindere un gran bravo ragazzo che si impegna, educato e altri mille appellativi positivi... questo per ribadire che non sono affatto prevenuto nei tuoi confronti.
I post stanno lì scritti e mi sono basato su quello.
Del resto non sto interluquendo con un medico o un professionista, credo, che ha ragione a prescindere e può dare buoni consigli alimentari, nonostante lui stesso mangi merd4 (è solo un esempio, non perché tu fai così).
Detto ciò, non avevo e non ho alcuna voglia di litigare con nessuno...non l'ho mai fatto e non inizierò certo ora.
Procedi pure come ti pare e continua a fare come vuoi in sezioni tecniche.
Non sono certo quello che si mette di traverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioWarrior e If NON sono diete da bb e non ottimizzano la crescita. Non ho mai conosciuto un "grosso" che le seguisse o che le abbia seguite senza poi cambiare idea.
Ok rifuggire dai dogmi,ma ribadisco,non andiamo nella direzione opposta.
All'utente...hai avuto più e più risposte..forse non sei in grado di coglierle..
Comunque per me è un approccio come un altro, non credo che assumendo le stesse calorie la persona che fa sei pasti sarebbe meno grossa/estetica se decidesse di fare pranzo/spuntino/cena e saltando poi la colazione per il digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse mi sbaglio perché non ho seguito il suo diario in modo continuativo...ma Balos non seguiva in modo convinto l'IF?
Comunque per me è un approccio come un altro, non credo che assumendo le stesse calorie la persona che fa sei pasti sarebbe meno grossa/estetica se decidesse di fare pranzo/spuntino/cena e saltando poi la colazione per il digiuno.
Se quello che sostenete fosse vero allora basterebbe assumere uno shake al giorno di un integratore con 3000 kcal dentro e sarebbe uguale tanto è un approccio come un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioIl fatto che dia risultati non significa che va bene un solo pasto giornaliero e che non ha senso nutrirsi costantemente.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse mi sbaglio perché non ho seguito il suo diario in modo continuativo...ma Balos non seguiva in modo convinto l'IF?
Comunque per me è un approccio come un altro, non credo che assumendo le stesse calorie la persona che fa sei pasti sarebbe meno grossa/estetica se decidesse di fare pranzo/spuntino/cena e saltando poi la colazione per il digiuno.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa chi ha detto che non ha senso mangiare 6 volte al giorno. Almeno leggi cio' che scrivo.
E poi ragazzi non divaghiamo su...esiste la warrior diet esiste la paleo diet esiste la chetogenica esiste la minonna a pecora diet ma questo non significa che il catabolismo è inarrivabile e quindi non serve alimentare il corpo costantemente e va bene anche solo un pasto al giorno.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkLast edited by Raziel280891; 19-11-2016, 20:16:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioMa chi ti ha detto che dicevo a te?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai quotato me!
Che era un discorso che stavo facendo con Manx
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkLast edited by Raziel280891; 19-11-2016, 20:24:02.
Commenta
-
Commenta