puo essermi utile?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 11087
    • 768
    • 314
    • Send PM

Manx prepara un'altra firma...
    Sempre più lunga.

Commenta

• Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

Quello che dico è che pasto prenanna non è indispensabile, è utile nel caso una persona non ce la faccia a mangiare molto negli altri pasti, è solo comodo. Nel suo caso se non riesce ad assumere abbastanza cibo, perchè ha incominciato da poco ad incrementare le kcal, puo' essere utile. (parlo sempre di cibo solido)

Non capisco il perchè tu mi debba rispondere in questo modo, non mi sembra di avere avuto atteggiamenti negativi nei tuoi confronti. Siamo in un forum e accetto le critiche e l'arroganza la trovo davvero fuori luogo e inutile.
      Last edited by Madhok; 19-11-2016, 17:10:07.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Raziel280891
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 83
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
        Quello che dico è che pasto prenanna non è indispensabile, è utile nel caso una persona non ce la faccia a mangiare molto negli altri pasti, è solo comodo. Nel suo caso se non riesce ad assumere abbastanza cibo, perchè ha incominciato da poco ad incrementare le kcal, puo' essere utile. (parlo sempre di cibo solido)
        Non è solo comodo perché un pasto pre nanna ben strutturato dovrebbe avere un effetto tampone sul catabolismo notturno

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fabi Stone
          Bodyweb Senior
          • Jan 2015
          • 11087
          • 768
          • 314
          • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio

Non capisco il perchè tu mi debba rispondere in questo modo, non mi sembra di avere avuto atteggiamenti negativi nei tuoi confronti. Siamo in un forum e accetto le critiche e l'arroganza la trovo davvero fuori luogo e inutile.
          Ma non ce l'ho con te...
          Mi pare evidente.
          Non ho quotato nessun tuo messaggio.

Basta leggere...
          Certo mi fa un attimo specie il tuo ringraziamento al post sopra.
          Spero non sia per "leffetto tampone sul catabolismo notturno".
          Last edited by Fabi Stone; 19-11-2016, 17:17:40.

Commenta

• Raziel280891
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 83
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ma non ce l'ho con te...
            Mi pare evidente.
            Non ho quotato nessun tuo messaggio.

Basta leggere...
            Certo mi fa un attimo specie il tuo ringraziamento al post sopra.
            Spero non sia per "leffetto tampone sul catabolismo notturno".
            Che vorresti dire?

Commenta

• Madhok
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2016
              • 1330
              • 11
              • 0
              • Gioia City
              • Send PM

Faccio dietrofront, leggendolo dopo quello riferito a me, non ho capito evidentemente quale fosse il soggetto
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Eh già il catabolismo notturno.

Ragazzi lo dico seriamente qui c'è tanta gente nuova che scrive, ragazzi alle prime armi, gente che ha una cultura pari a 0 di questo mondo, e prende i consigli che gli vengono dati come buoni perché non ha, purtroppo, la cultura necessaria per argomentare, quindi siate consapevoli di ciò che dite e vi chiedo per favore di evitare se non avete le competenze necessarie di partecipare a più discussioni, questo perché spesso vi capita di dire cavolate e quindi creare flame oppure rischiate di mandare sulla strada sbagliati i novizi e poi sono loro che ne pagano le conseguenze.

È questione di coerenza con se stessi, se fino a 2gg fa pensavo che mangiare 700g di carbo e 5500kcal arrivando ad avere faccia e caviglie gonfie fosse giusto non posso permettermi di dare consigli alimentari a persone che non conosco.

E questo vale per ogni sezione tecnica, se avete avuto a che fare solo con dei bcaa non potete permettervi di parlare di ph o sarm come se nulla fosse.

Ci vuole un po' di umiltà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 11087
                  • 768
                  • 314
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
                  Che vorresti dire?

Che non catabolizzi nulla se ceni alle 20.00 o alle 21.00 e rifai il pasto successivo la mattina a colazione.

Sul gainer ho già detto quello che ritengo giusto, nom pretendo sia LA VERITÀ ma è argomento condiviso da molti utenti esperti del forum.

Commenta

• Raziel280891
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2015
                    • 83
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Eh già il catabolismo notturno.

Ragazzi lo dico seriamente qui c'è tanta gente nuova che scrive, ragazzi alle prime armi, gente che ha una cultura pari a 0 di questo mondo, e prende i consigli che gli vengono dati come buoni perché non ha, purtroppo, la cultura necessaria per argomentare, quindi siate consapevoli di ciò che dite e vi chiedo per favore di evitare se non avete le competenze necessarie di partecipare a più discussioni, questo perché spesso vi capita di dire cavolate e quindi creare flame oppure rischiate di mandare sulla strada sbagliati i novizi e poi sono loro che ne pagano le conseguenze.

È questione di coerenza con se stessi, se fino a 2gg fa pensavo che mangiare 700g di carbo e 5500kcal arrivando ad avere faccia e caviglie gonfie fosse giusto non posso permettermi di dare consigli alimentari a persone che non conosco.

E questo vale per ogni sezione tecnica, se avete avuto a che fare solo con dei bcaa non potete permettervi di parlare di ph o sarm come se nulla fosse.

Ci vuole un po' di umiltà.

Riferito al discorso del catabolismo quale è il problema? È forse una leggenda metropolitana?

Last edited by Raziel280891; 19-11-2016, 17:29:48.

Commenta

• Raziel280891
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2015
                      • 83
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Che non catabolizzi nulla se ceni alle 20.00 o alle 21.00 e rifai il pasto successivo la mattina a colazione.

Sul gainer ho già detto quello che ritengo giusto, nom pretendo sia LA VERITÀ ma è argomento condiviso da molti utenti esperti del forum.
                      Quindi le caseine che sono proteine a rilascio lento non serve a niente prenderle prima di coricarsi giusto?

Commenta

• -Jack-
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Che non catabolizzi assolutamente nulla.

Il catabolismo è un miraggio per il 90% delle persone pensa che il tuo corpo inizia a catabolizzare dopo 48h di digiuno, quindi pensa cosa mai potrà succedere dopo 6-8h di sonno.

Questo dogma dovrebbe essere morto da un po' come si spera quello delle alte ripetizioni per dimagrire ma evidentemente c'è ancora chi li spaccia per veritieri.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Raziel280891
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 83
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Che non catabolizzi assolutamente nulla.

Il catabolismo è un miraggio per il 90% delle persone pensa che il tuo corpo inizia a catabolizzare dopo 48h di digiuno, quindi pensa cosa mai potrà succedere dopo 6-8h di sonno.

Questo dogma dovrebbe essere morto da un po' come si spera quello delle alte ripetizioni per dimagrire ma evidentemente c'è ancora chi li spaccia per veritieri.

Allora ti ringrazio per questa informazione io pensavo ancora che il catabolismo muscolare esistesse...pensa tu

Commenta

• Fabi Stone
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2015
                            • 11087
                            • 768
                            • 314
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza Messaggio
                            Quindi le caseine che sono proteine a rilascio lento non serve a niente prenderle prima di coricarsi giusto?

No no...
                            Ti salvano la magra durante l'intensa attività notturna.
                            Sono le circa 150kcal di qualità che possono fare la differenza.

Commenta

• -Jack-
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

Non so se la tua sia ironia (pessima) o no ma ti rispondo seriamente.

Il catabolismo esiste eccome ma è una stato che il nostro corpo raggiunge con molta difficoltà ed entrano in gioco tantissimi fattori stress, alimentazione e allenamento in primis ed è una cosa che si nota, si è affaticati, si dorme male insomma non è un disturbo di poco conto.

Per questo ti dico che quei 30g di caseine che vengono usate per evitarlo sono assolutamente inutili perché appunto, messo agli atti che è una stato praticamente irraggiungibile per una persona sana che fa le cose con un minimo di cognizione di causa, non saranno certo esse a risolverlo.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Raziel280891
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2015
                                • 83
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

No no...
                                Ti salvano la magra durante l'intensa attività notturna.
                                Sono le circa 150kcal di qualità che possono fare la differenza.
                                La magra non te la salva nessuno...sono solo piccoli aiuti in tutto l'insieme

Commenta

Working...
                                X