Originariamente Scritto da luxking
Visualizza Messaggio
puo essermi utile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiopero ragazzi se mi rispondeste.............
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma nessuno sta dicendo di non fare assolutamente il prenanna, solo che non è strettamente necessario. Per esempio, io ho smesso di farlo dopo che mi sono abituato a mangiare molte calorie. Prima mi era necessario perché 3000kcal le vedevo con il cannocchiale.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggiopero ragazzi se mi rispondeste.............Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioRifai la domanda è meglio
sono tutti troppo occupati a cercare quello che non va nella mia alimentazione ahahahahaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sono perso anch'io la domanda.....
sono tutti troppo occupati a cercare quello che non va nella mia alimentazione ahahahaha
Commenta
-
-
Trovo assurdo questo "attacco" a madhok e claudio onestamente...che non hanno detto nulla di sbagliato in questa discussione...il primo per aver sostenuto che in iper un pasto in più può essere utile se non si riesce o non si preferisce spalmare le kcal nel corso della giornata (e quindi? Cosa c'è di sbagliato?). Il secondo invece,che a quanto ho letto non ha scritto nulla di sbagliato,viene invece perculato su qualcosa di assolutamente OT e su cui mi pare abbia fatto ammenda e mea culpa in abbondanza.
Poi mi rendo conto che si goda come dei pazzi a copincollare le solite 2-3 cose da sezione tecnica e si attacchi chi le smentisce con raziocinio. Ad esempio,"tutti i gainer sono schifezza"...mentre quello postato da claudio mi sembrava buono onestamente...insomma mi sembra un comportamento quantomeno puerile. Considerando poi che entrambi intervengono con buona competenza e che sono altri che dovrebbero limitarsi a leggere.Last edited by Giampo93; 19-11-2016, 19:23:36.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Aggiungo...ok sfatare alcuni luoghi comuni da palestra...ma non bisogna perdere di vista che i luoghi comuni nascono per un motivo. 7 pasti al giorno possono essere non necessari,ma trovo fuorviante sottolineare (altra semplificazione che si legge spesso) che i pasti e addirittura le kcal giornaliere non contano una pippa,che tanto vale fare due pasti al giorno. Avrà una influenza minima sui neofiti,ma imho se si vogliono ottenere risultati degni bisogna necessariamente curare certi dettagli.
Scrivo questo con la speranza che vi rendiate conto di dove voglio arrivare e che qualcosina in sezione tecnica la azzecco pure io...dunque le mie obiezioni non sono nell'ordine del "se non magni catabolizzi pure l'anima"Last edited by Giampo93; 19-11-2016, 19:32:56.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
All'utente poi rispondo : impara innanzitutto a conteggiare le kcal. Se non raggiungi il "numeretto" - che io considero tutt'altro che fondamentale ma vabe' - puoi usare gainer,a patto però che contengano ingredienti di qualità e adattiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Secondo me è assurdo dire che va bene fare anche solo un pasto al giorno perché lo dice la "warrior diet" il corpo ha bisogno di nutrirsi costantemente e il catabolismo muscolare non è una cosa inarrivabile per le persone normali dipende come uno si alimenta e infine come ho gia detto le proteine a rilascio lento per la notte sono utili se assunte nell'insieme di una dieta ben strutturata e comunque sia nessuno ha mai detto che se catabolizzi muori oppure se non fai il pre nanna ti svegli con 5 kg di muscoli in meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raziel280891 Visualizza MessaggioSecondo me è assurdo dire che va bene fare anche solo un pasto al giorno perché lo dice la "warrior diet" il corpo ha bisogno di nutrirsi costantemente e il catabolismo muscolare non è una cosa inarrivabile per le persone normali dipende come uno si alimenta e infine come ho gia detto le proteine a rilascio lento per la notte sono utili se assunte nell'insieme di una dieta ben strutturata e comunque sia nessuno ha mai detto che se catabolizzi muori oppure se non fai il pre nanna ti svegli con 5 kg di muscoli in meno.
Sono ironico ovviamente ma a volte mi sembra si perdano di vista concetti fondamentaliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
è (sprecato)mangiare 3000 kal nei giorni off)tipo io mi alleno lun-merc-ven ,o è piu consigliabile mangiare di piu nei giorni in cui ci si allena perchè cosi si cresce di piu? mi faro seghe mentali manx,ma almeno rispondere non guasterebbe visto che state discutendo di tutto senza rimanere in tema..[SIGPIC]
Commenta
-
-
Dire che e' "assurdo" e' sbagliato. Assurdo e' un qualcosa di impensabile, totalmente errato. Invece la warrior (e anche l'if) c'e' chi la fa ed ha pure ottimi risultati. Poi a uno puo' piacere o meno un approccio del genere, puo' essere piu' o meno adatto a lui, pero' non e' assolutamente assurdo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggioè (sprecato)mangiare 3000 kal nei giorni off)tipo io mi alleno lun-merc-ven ,o è piu consigliabile mangiare di piu nei giorni in cui ci si allena perchè cosi si cresce di piu? mi faro seghe mentali manx,ma almeno rispondere non guasterebbe visto che state discutendo di tutto senza rimanere in tema..
E non venitemi poi a dire che mando i novizi su cattive strade o che scrivo per hobby visto che quello che dico è supportato da libri e da esperti del settore e anche da una maniacale documentazione personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA volte qui sul forum a momenti passa l'idea che fare un solo pasto settimanale da 21 mila calorie sia la stessa cosa di una dieta da 3mila giornaliere
Sono ironico ovviamente ma a volte mi sembra si perdano di vista concetti fondamentaliI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza Messaggioè (sprecato)mangiare 3000 kal nei giorni off)tipo io mi alleno lun-merc-ven ,o è piu consigliabile mangiare di piu nei giorni in cui ci si allena perchè cosi si cresce di piu? mi faro seghe mentali manx,ma almeno rispondere non guasterebbe visto che state discutendo di tutto senza rimanere in tema..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta