usa un programma per il tracciamento dei macros, tipo myfitnesspal
puo essermi utile?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioHai ragione,riguardandola ho sbagliato a conteggiare troppo alimenti..le pro sono 200 kal quindi ci avevi azzeccato a dirmi che a occhio ero a 2500 secondo te come.dieta puo andare?.
come dicevo prima secondo me puoi anche fare a meno del gainer visto che mancherebbero poche calorie per raggiungere le 3000
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioL'utente chiede se può essere utile un gainer già bello e pronto.
La risposta dovrebbe essere NO a prescindere.
Sono pieni di roba di dubbia qualità (infima imho).
per esempio adesso ho sottomano un Gainer (non scrivo la marca perchè immagino che non si può' per il regolamento ) che come ingredienti ha esclusivamente: Avena Macinata (65%), Miscela di Proteine (25%) (Proteine Isolate del Siero del Latte, Proteine del LatteConcentrate), Orzo Aktivated*®* in Polvere, Emulsionante (Lecitina di Soia)
mi sembra buona come composizione.....sicuramente non peggio di un mix avena+pro come gli consigliavi tu.....
se poi gli dici che è meglio cercare di coprire il proprio fabbisogno con cibi solidi ok (infatti è quello che ho scritto anch'io all'inizio....), ma la tua affermazione che tutti i Gainer sono pieni di roba infima lascia il tempo che trova...
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioAltra credenza completamente infondata riguarda il pasto pre nanna.
Inutile per normali atleti che fanno dell'allenamento la propria passione e stop.
Ancor più imbottirsi di grassi abbinandoli con proteine a lento rilascio (caseine).
è un pasto come tutti gli altri che puo' essere utile/piacevole ma non indispensabile.
si potrebbe dire la stessa cosa per la colazione o per qualsiasi altro pasto.
c'è che si trova bene a andare a dormire dopo aver mangiato qualcosa, chi invece si addormenta meglio a stomaco vuoto.....dipende da persona in personaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
il pasto prenanna è utile in ipercalorica per poter aggiungere altre kcal alla propria alimentazione, ma non strettamente necessario. Io a 3200 kcal riesco a non farlo.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggioil pasto prenanna è utile in ipercalorica per poter aggiungere altre kcal alla propria alimentazione, ma non strettamente necessario. Io a 3200 kcal riesco a non farlo.
l' importante è raggiungere il proprio obiettivo di calorie e macro alla fine della giornataOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quanta confusione mista a luoghi comuni...
"Il pasto pre nanna è utile in ipercalorica."
Sentiamo quali fondamenta ha questa affermazione.
"Si potrebbe dire per qualsiasi altro pasto...per la colazione"
È proprio così...bha!
L'unica cosa giusta è se non riesci a dormire a stomaco vuoto.
Certo con 80 gr di burro d'arachidi e caseine vai mooooolto meglio.
Altra perla...
"L'affermazione che tutti i gainer son pieni di roba infima lascia il tempo che trova".
No no...Meglio il Serious Mass...na chiccheria alimentare!
Abbi pazienza...ma dopo aver postato il tuo regime alimentare e la tua condizione a 20 anni, eviterei di alzare la cresta spaziando in consigli tecnici che almeno momentaneamente, non ti appartengono.
Commenta
-
-
ma leggi le cose che ho scritto o parli cosi' tanto per il gusto di parlare?
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCerto con 80 gr di burro d'arachidi e caseine vai mooooolto meglio.
io ho detto a luxking che potrebbe inserire uno yogurt greco per aumentare le calorie giornaliere, che mi sembra che sia il suo obiettivo.....nessuno ha parlato di caseine.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio"L'affermazione che tutti i gainer son pieni di roba infima lascia il tempo che trova".
No no...Meglio il Serious Mass...na chiccheria alimentare!
ho parlato di un Gainer della MP che come ingredienti ha solo quelli che ho scritto sopra e che non ha niente a invidiare a un mix di avena+Whey fatto in casa come qualità.
se parti dal presupposto che tutti i Gainer sono una schifezza solo perchè si chiamano Gainer senza leggere l'eticchetta allora non sò proprio cosa dirti
ah.....e se ti mancano delle argomentazioni decenti è inutile che tiri fuori cose di un altro Thread che non c'entra niente con questo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
"Il pasto pre nanna è utile in ipercalorica."
Sentiamo quali fondamenta ha questa affermazione.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma leggi le cose che ho scritto o parli cosi' tanto per il gusto di parlare?
dove gli ho consigliato caseine e 80 grammi di burro di arachidi?
io ho detto a luxking che potrebbe inserire uno yogurt greco per aumentare le calorie giornaliere, che mi sembra che sia il suo obiettivo.....nessuno ha parlato di caseine.
e da dove hai tirato fuori il Serious Mass adesso?
ho parlato di un Gainer della MP che come ingredienti ha solo quelli che ho scritto sopra e che non ha niente a invidiare a un mix di avena+Whey fatto in casa come qualità.
se parti dal presupposto che tutti i Gainer sono una schifezza solo perchè si chiamano Gainer senza leggere l'eticchetta allora non sò proprio cosa dirti
ah.....e se ti mancano delle argomentazioni decenti è inutile che tiri fuori cose di un altro Thread che non c'entra niente con questo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosveglia, si riferiva alla tua alimentazione che hai postato ieri
solo che non c'entra proprio niente con questo topic aperto da Luxking.
non mi sembra di avergli detto di mangiare 5500 calorie al giorno e 400 grammi di proteine, anzi....
io parlavo degli ingredienti di un Gainer della Myprotein con avena e lui tira fuori il Serious Mass
io consiglio a Luxking uno yogurt greco come spuntino e Fabi ironizza con ''caseine e 80 gr. burro di arachidi''
questo sono cose che mangio IO, ma che non ho minimamente consigliato a altri....
poi ovvio che fa sempre comodo tirare fuori cose che non c'entrano niente con questo thread quando non si sà più cosa dire, giusto per avere l'ultima parola...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma questo l'avevo capito....
solo che non c'entra proprio niente con questo topic aperto da Luxking.
non mi sembra di avergli detto di mangiare 5500 calorie al giorno e 400 grammi di proteine, anzi....
io parlavo degli ingredienti di un Gainer della Myprotein con avena e lui tira fuori il Serious Mass
io consiglio a Luxking uno yogurt greco come spuntino e Fabi ironizza con ''caseine e 80 gr. burro di arachidi''
questo sono cose che mangio IO, ma che non ho minimamente consigliato a altri....
poi ovvio che fa sempre comodo tirare fuori cose che non c'entrano niente con questo thread quando non si sà più cosa dire, giusto per avere l'ultima parola...
Mi fai scompisciare dalle risate Claudio.
Io non avrei argomenti...ahahahah.
E pensi che ti contesto così per partito preso?!
Sei tu che hai la spocchia di contestare i miei post dopo che dovresti solo documentari e ridimensionare il tuo regime alimentare.
Non fa comodo tirare fuori altri post o 3d...semplicemente ci vorrebbe coerenza, evitando di dare consigli a prescindere.
Fai errori grossolani anche con l'abbinamento degli integratori (caseine e zma per dirne una).
Di cosa vuoi discutere con me? Sono tutto orecchi Claudio96...
Myprotein tra l'altro ottimo brand...high quality.
Se non erro sono stato pure il primo a dirti che oltre l'alimentazione, credo vada rivisto anche l'allenamento.
Vai a vedere...quindi io non ho nessuna prevenzione anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioSta di fatto che un pasto in più ti permette di distribuire le kcal in maniera più comoda e gestibile durante la giornata.
Ma andare di polveri pre nanna, quando basta davvero poco a distribuire delle proteine solide durante la giornata...poi ognuno fa quel che vuole eh ci mancherebbe...se hai fame e ti vuoi mangiare lo yogurt greco o il grana prima di dormire, per me fallo pure.
Commenta
-
-
Ma io non ho mai parlato di polveri, inoltre non ho mai preso altri integratori al di fuori delle whey. Parlavo di un prenanna solido ovviamente. Anche io non concepisco l'imbottirsi di integratori alimentari quando non ce n'è bisogno.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioCmq il mio TDEE e 2600...quindi dovrei aumentare fino a 3000..cmq sto apportando tutte le kal e macro e sta sera vi posto la mia giornata alimentare
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioMa io non ho mai parlato di polveri, inoltre non ho mai preso altri integratori al di fuori delle whey. Parlavo di un prenanna solido ovviamente.
Infatti oltre le.polveri ho citato anche cibo solido
Commenta
-
Commenta