Ciao ragazzi,
sono un ragazzo di 22 anni, alto 177cm e peso 72kg.
Faccio palestra ormai da tempo, e i frutti del lavoro devo dire che li ho visti e continuo a vederli.
Sono ad un punto in cui non mi interessa crescere ulteriormente, il mio peso mi va bene e pertanto voglio mantenerlo.
E' da Marzo che seguo questa alimentazione, e sono riuscito a essere costante, non diminuisco e non aumento, vorrei solo qualche consiglio su come migliorarla e cosa variare, poichè la zona addominale è appannata e vorrei riuscire a tornare come prima a livello di definizione, però con questo peso.
La dieta è la seguente:
(basata su 2500kcal)
Colazione- 100gr panino integrale con 20gr di burro d'arachidi
Spuntino mattina- galletta di riso con 15gr di burro d'arachidi + 30gr whey
Pranzo- 120gr riso arborio, 35gr olio d'oliva
Spuntino- uguale a spuntino mattina
Cena- 100gr panino integrale con 150gr pollo e tacchino/carne, 35gr olio d'oliva
Ho eliminato whey a colazione (da due mesi) e il prenanna (da Marzo) poichè non strettamente necessari.
Cosa mi consigliate per favorire la definizione, mantenendo le kcal e quindi il peso?
Ps: il sabato e la domenica sono off, mangio di tutto :P
Grazie in anticipo a tutti
sono un ragazzo di 22 anni, alto 177cm e peso 72kg.
Faccio palestra ormai da tempo, e i frutti del lavoro devo dire che li ho visti e continuo a vederli.
Sono ad un punto in cui non mi interessa crescere ulteriormente, il mio peso mi va bene e pertanto voglio mantenerlo.
E' da Marzo che seguo questa alimentazione, e sono riuscito a essere costante, non diminuisco e non aumento, vorrei solo qualche consiglio su come migliorarla e cosa variare, poichè la zona addominale è appannata e vorrei riuscire a tornare come prima a livello di definizione, però con questo peso.
La dieta è la seguente:
(basata su 2500kcal)
Colazione- 100gr panino integrale con 20gr di burro d'arachidi
Spuntino mattina- galletta di riso con 15gr di burro d'arachidi + 30gr whey
Pranzo- 120gr riso arborio, 35gr olio d'oliva
Spuntino- uguale a spuntino mattina
Cena- 100gr panino integrale con 150gr pollo e tacchino/carne, 35gr olio d'oliva
Ho eliminato whey a colazione (da due mesi) e il prenanna (da Marzo) poichè non strettamente necessari.
Cosa mi consigliate per favorire la definizione, mantenendo le kcal e quindi il peso?
Ps: il sabato e la domenica sono off, mangio di tutto :P
Grazie in anticipo a tutti
Commenta