Ma prendo le fette disossate e senza grasso e se c'è lo tolgo!
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma allora piuttosto prendi un taglio già magro no? Almeno si evita di buttare cibo inutilmente
Commenta
-
-
Voleva dire myfitnesspalsigpic
Istruttore Fitness & Bodybuilding, PT.
Preparazioni Militari, Preparazioni bodybuilding, Preparazioni Running.
Per info e contatti
email: BillGoldberg2015@outlook.it
Commenta
-
-
Non è che il grasso sia il male assoluto, anzi. Se il taglio è magro (vedi fettine di bovino/vitello) puoi considerarlo come 5g di grassi per 100g; se inizi ad usare tagli più grassi, conta come 10g.
Commenta
-
-
Capito grazie, ma quando arriverò a 2700cal che faccio? Io punto ad esser definito tutto l'anno, non vorrei mai fare periodi di massa quindi pensavo di arrivare a 2700 tagliare e poi risalire a 2600 circa e mantenermi li.. voi cosa consigliate? Mi alleno a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioCapito grazie, ma quando arriverò a 2700cal che faccio? Io punto ad esser definito tutto l'anno, non vorrei mai fare periodi di massa quindi pensavo di arrivare a 2700 tagliare e poi risalire a 2600 circa e mantenermi li.. voi cosa consigliate? Mi alleno a corpo libero
Commenta
-
-
hackam, questa discussione sta andando avanti da troppo tempo e ha preso la piega di un diario. se vuoi continuare, apri una discussione in questa sezione: http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari
chiudo
Commenta
-
Commenta