A questo punto utilizzale a colazione o a scuola, direi di non buttarle a pranzo/cena.
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Post allenamento assumo la porzione indicata dietro la confezione (25g). Al giorno cerco di assumerle solo 1 volta, preferisco mangiare solido. In ogni caso non supero la porzione indicata, nel caso 10 o 20 g a colazione, in base alla quantità di proteine che devo assumere al giorno.
I giorni in cui non ti alleni mantieri la stessa quota di proteine o aumentala, non abbassarla.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Capito, mi rimane un ultima cosa e poi faccio la dieta con le whey e la posto.. Stavo pensando che io faccio principalmente hiit e calisthenics non è meglio abbassare a 1,8 x kg e non 2?mi sembrano troppe non facendo palestra con pesi(almeno per ora)
Poi ho un problema con il tonno, avrei preso questo coop FiorFiore - Filetto di tonno Yellowfin, 150 g solo che mi dice che ha 1950 di sodio e quindi sforerei, è un problema?Last edited by hackam 25; 22-11-2016, 14:12:28.
Commenta
-
-
No non sono assolutamente troppe.
Comunque pare che tu abbia un infondato terrorismo sulle proteine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il fatto è che ho letto di qua e di la che 2g x kg sarebbero per chi fa palestra con pesi, e sarebbe il massimo raggiungibile. Mentre per chi fa attività più leggere si va da 1,2 a 2 quindi pensavo che per me l'ottimale fosse 1,8. Anche pensando che io non ho mai mangiato più di 50-60g di proteine al giorno :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNo non sono assolutamente troppe.
Comunque pare che tu abbia un infondato terrorismo sulle proteine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragionamento di una persona comune->chi fa presi prende le proteine in polvere=le proteine in polvere fanno diventare grosso=le proteine doping=problemi al fegato.
Mia nonna qualche settimana fa,mi ha detto che mangiare l'albume tutti i giorni fa male al fegato(e io ne mangio circa 200 grammi al giorno)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioIl fatto è che ho letto di qua e di la che 2g x kg sarebbero per chi fa palestra con pesi, e sarebbe il massimo raggiungibile. Mentre per chi fa attività più leggere si va da 1,2 a 2 quindi pensavo che per me l'ottimale fosse 1,8. Anche pensando che io non ho mai mangiato più di 50-60g di proteine al giorno :/
Commenta
-
-
Per ora mi vorrei mantenere a 1,8g per kg (155g) e grassi 0,80 per kg (70g) poi posso sempre aumentare. I valori ogni quanto devo ricalcolarli quando mi cambia il peso? Ogni 5kg?
La dieta comunque in generale va bene? Ho sostituito il pane integrale con le gallette di riso e con i carbo rimasti ho aggiunto il riso basmati a pranzo. Nel post wo ho aggiunto le proteine in polvere togliendo dei grammi alla carne a cena e pranzo.
In più vedrò di cambiare anche la colazione con lo yogurt
L'unico problema è che il tonno che prendo per 150g mi segna 2000 di sodio e vado a sforare tantissimo il fabbisogno giornaliero, perchè? E' al naturale sgocciolato (RISOLTO)
Poi ho il problema che i macro mi tornano ma mi vengono 1900 calorie, come è possibileLast edited by hackam 25; 22-11-2016, 20:02:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioPoi ho il problema che i macro mi tornano ma mi vengono 1900 calorie, come è possibileOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioPoi il martedì avendo la pizza mi rimangono 40 proteine ( che faccio prendo due volte quelle in polvere)?
Commenta
-
-
Si è costretto, grazie dell'idea mi farò prendere la focaccia, non ci avevo pensato. Così come sgarro grande mi rimane solo la domenica dove mi guarderò tutti i macro e cercherò di adattarmi. Per le calorie a volte non mi tornano ma ho trovato il modo di risolvere più o meno. Se mi confermate che la dieta che ho fatto più o meno va bene(apparte le accortezze che avete già detto) vedo di farla così e per il resto ogni tot di kg che cambio vedo di cambiarla. Grazie
Un dubbio che ho la bistecca(filetto) di maiale e manzo mi vengono circa 20gr di grasso, se io lo tolgo a mano (quello nel contorno) lo tolgo tutto e non ha grassi?Last edited by hackam 25; 22-11-2016, 21:34:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioSi è costretto, grazie dell'idea mi farò prendere la focaccia, non ci avevo pensato. Così come sgarro grande mi rimane solo la domenica dove mi guarderò tutti i macro e cercherò di adattarmi. Per le calorie a volte non mi tornano ma ho trovato il modo di risolvere più o meno. Se mi confermate che la dieta che ho fatto più o meno va bene(apparte le accortezze che avete già detto) vedo di farla così e per il resto ogni tot di kg che cambio vedo di cambiarla. Grazie
Un dubbio che ho la bistecca(filetto) di maiale e manzo mi vengono circa 20gr di grasso, se io lo tolgo a mano (quello nel contorno) lo tolgo tutto e non ha grassi?
Per quanto riguarda la carne,puoi togliere il grasso in superficie ma quello all'interno?Se ti interessa in una discussione abbiamo parlato del manzo,dove manx ha anche messo un'immagine dei tagli più magri,i valori nutrizionali poi li trovi facilmente su internet(Ma nei tagli magri solitamente sono 2/3 g di grasso ogni 100 di carne)
http://www.bodyweb.com/threads/44959...rlifting/page3 (la discussione sul manzo parte da qua )
Comunque basta che cerchi i tagli magri dei vari animali e poi cerchi i valori nutrizionali.
Commenta
-
-
Ecco qui:
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Tra i giorni cambia solo la sera che metto o petto di pollo o filetto(bistecca) di maiale o vitella. Il problema sono appunto i grassi ma vedrò di prenderlo magro o di togliere il grasso e magari non mangiare la frutta secca la sera.
Naturalmente non sono stato a guardare la sprecisione di 50kcal o 5gr tanto anche le cose inserite in myfitnesspal non saranno mai precise (nonostante che molte le ho inserite con il codice a barre) il mix benessere per appunto è frutta secca già snocciolata (noci,mandorle,arachidi,uvetta)
Proteine 1,8xKg=155g Grassi 0,80xkg=69 Carbo 2000kcal=190g
Una domanda sulle proteine in polvere, so che più acqua si mette meno sono dense, voi di solito quanta acqua mettete per porzione(25g)?Last edited by hackam 25; 22-11-2016, 22:36:07.
Commenta
-
Commenta