Per il resto come mi consigliate di mangiare le proteine? L'albume posso provarci ma non riesco davvero a mangiarlo apparte che col tuorlo.
Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aumenta le proteine a pranzo, e corregi l'olio, quello che hai messo nella dieta da 0 a tutti i macro XD Nel caso aumenta il tonno o usa più carne, semplice.
scrivi la dieta qui, non potare immagini che diventa difficile correggerlaOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioPer il resto come mi consigliate di mangiare le proteine? L'albume posso provarci ma non riesco davvero a mangiarlo apparte che col tuorlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioCon il tic tutto è buono lol,Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio faccio fuori una boccetta al giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioNono non voglio usare integratori, intendo come fare ad arrivare a 170g di pro in tutta la giornata.. Anche se mangio una scatola di tonno o una fetta di carne e la sera due di petto di pollo non arrivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hackam 25 Visualizza MessaggioSono strano ma non mi piace l'idea di assumere integratori o altro.. Dovrò trovare il modo di assumere tramite carne ecc.
Commenta
-
-
Che poi non sono neanche integratori.. sarebbe come dire che l'avena in polvere è un integratore
Commenta
-
-
Vedrò se prenderla ma non credo, proprio non mi convince preferisco mangiare alimenti normali, riguardo allo yogurt, si ha zuccheri.. Mi sa che tornerò al latte con cereali, tanto il tuorlo proprio non riesco a mangiarlo, è troppo flaccido ahaha
Commenta
-
-
Mah, io l'albume l'ho mangio anche senza dolcificante, pepe, cannella e avena. La colazione dei campioniOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta