ti rallenti solo la digestione, personalmente lo usavo anche io pre work e mi trovavo malissimo durante l'allenamento.
Consigli dieta Massa
Collapse
X
-
Forse ci siamo, i grassi a cena posso lasciarli così? Mangiare senza olio per me è un po' difficilotto
A pranzo posso alternare con i legumi il tonno? Tipo Fagiola, lenticchia ecc.. o sono considerati proteine vegetali quindi non complete?
RAPPORTO FINALE:Colazione ore 08:00 Albume d’uovo 250g
Fiocchi d’avena 50g
Banana 120 g
Burro di Arachidi Naturale 30g
Miele 15g
Kcal : 626 – Cho : 73,02g – Pro : 43,98 – Fat : 17,69gSpuntino 10:30 Whey Protein 30g
Mandorle 20g
Kcal : 209 – Cho : 5,6g – Pro : 24,20g – Fat : 11,6gPranzo 12:30 Pasta Barilla 150g
Tonno 56 g
olio evo 20g
Kcal : 765 – Cho : 110g – Pro : 31,44g – Fat : 22,83Spuntino pre-wo Fiocchi d’avena 100g
Whey Protein 20g
Miele 15g
Mela 450g
Kcal : 576 – Cho : 88,80g – Pro : 32,90g – Fat : 9,03gPost-wo Iso:Pro 97% 30g
Maltodestrine 40g
IN ALTERNATIVA
(banana 120g)
Kcal : 272 – Cho : 38,08 – Pro : 29,10 – Fat : 0,30gCENA Carne o Pesce 150g/200g
Pane Integrale 80g
Verdura 100g
Olio 10g
Kcal : 626 – Cho : 37,12g – Pro : 54,53g – Fat : 18,40g
KCAL: 3074
Cho: 352,62
Pro: 216,15
Fat: 79,85
BMR: 1826
TDEE: 2831
Commenta
-
-
se mangi i legumi con i cereali, quindi pasta, riso, farro ecc.. ecc.., completi il profilo aminoacidico diventando proteine a tutti gli effetti. Comunque se hai problemi ad aggiungere proteine al pranzo sostituisci la pasta con del riso, ha meno proteine. Stessa cosa per il pane.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Sostituisci quando vuoi la pasta, non è che devi mangiare per forza sempre il riso. Era un consiglio per poter mangiare più proteine animali quando ne avevi voglia.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Io starei sui 0.8g-1g per kg, li aumenterei poi i giorni off per abbassare i carboOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Abbiamo fatto l'ipotesi di stare a 2800kcal i giorni off, abbassa i carbo fino ad arrivare a quelle kcal, terrei i grassi uguali a questo punto. Btw auanto è il tuo tdee ? non l'ho capito.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
bene perché dal mio punto di vista è un alimento prezioso che dà molte sostanza utiliOriginariamente Scritto da Arfix Visualizza Messaggio@madhok allora aumento fino a 3000 kcal? Nei giorni off 2800?
3 a quante G di proteine mi consigli di stare sui 2 o 2.5
@corvotorvo non ti preoccupare anzi mi fa piacere se qualcuno si intromette.. verdura la mangio spesso ma quando la ho.. solitamente sempre la sera come contorno..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io toglierei tutte quelle fibre nel pre-wo......mezzo kg di mele e 100 gr. di avena sono pesantini.
piuttosto farei 150 gr. di avena+WheyOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Pesantini in che senso?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio toglierei tutte quelle fibre nel pre-wo......mezzo kg di mele e 100 gr. di avena sono pesantini.
piuttosto farei 150 gr. di avena+Whey
Commenta
-
-
pesantini nel senso difficili da digerire.Originariamente Scritto da Arfix Visualizza MessaggioPesantini in che senso?
quella quantità di fibre (20-25 gr. in un botto) rallentano la digestione in modo decisamente più significativo di un cucchiaino di burro di arachidiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io veramente ho sempre mangiato così più il burro di arachidi e non ho mai avuto problemiOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopesantini nel senso difficili da digerire.
quella quantità di fibre (20-25 gr. in un botto) rallentano la digestione in modo decisamente più significativo di un cucchiaino di burro di arachidi
Commenta
-
Commenta