Ciao ragazzi stasera in palestra inizio ad allenarmi ed ecco i giramenti testa e qualche tremore c e qualche correlazione con dieta lowcarb?la ricarica non la faccio da 20 giorni.....in lowcarb sono 100 120 di carbo
Giramenti testa in lowcarb
Collapse
X
-
a me succedeva...con 40gr di cho al giorno on e 0 off, 120gr non sono certo una low carb Forse la causa è altrove...la dieta è molto restrittiva? Kal? Tuoi dati fisici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
la chetogenica è 0 carbo...non 40
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx su 2000kcal 100g di carbo può essere considerata low carb; quelli che lui mangia in una settimana me li faccio al giorno
comunque i giramenti di testa ci possono stare ma tipo a fine allenamento che magari sei leggermente in ipoglicemia.
dopo 20 giorni comunque una ricarica fallasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michy76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi stasera in palestra inizio ad allenarmi ed ecco i giramenti testa e qualche tremore c e qualche correlazione con dieta lowcarb?la ricarica non la faccio da 20 giorni.....in lowcarb sono 100 120 di carbo
Una dieta lowcarb può certamente portare a questo, ma 100-120g di carboidrati al giorno non mi sembrano così pochi da far avere queste conseguenze. Questo se il tuo unico sport è allenarti con i pesi. Se fai attività aerobica il discorso è diverso. E comunque va da soggetto a soggetto, per cui magari il tuo metabolismo richiede livelli di glucosio maggiori.
Se la cosa continua, parlane con il tuo medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioGiramenti di testa e tremori possono facilmente essere associabili ad un livello di glicemia molto basso. Per controllarti la glicemia, se intendi proseguire con diete di questo tipo, puoi farti uno stick glicemico di tanto in tanto, con un semplice buchetto sul dito per far uscire una goccia di sangue e chiaramente il dispositivo per leggere lo stick.
Una dieta lowcarb può certamente portare a questo, ma 100-120g di carboidrati al giorno non mi sembrano così pochi da far avere queste conseguenze. Questo se il tuo unico sport è allenarti con i pesi. Se fai attività aerobica il discorso è diverso. E comunque va da soggetto a soggetto, per cui magari il tuo metabolismo richiede livelli di glucosio maggiori.
Se la cosa continua, parlane con il tuo medico.#MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michy76 Visualizza MessaggioInfatti ho iniziato a ricarmi ieri sera finiro domani secondo voi caricare con frutta é ok?cmq l allenamento é intenso é un circuito da 45 minuti fra pesi e aerobica......sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Specialmente se manifesti scompensi non andrei in "fai da te".....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michy76 Visualizza MessaggioInfatti ho iniziato a ricarmi ieri sera finiro domani secondo voi caricare con frutta é ok?cmq l allenamento é intenso é un circuito da 45 minuti fra pesi e aerobica......
Sembra quasi tu abbia paura di qualcosa, correggimi se sbaglio.
Una ricarica di frutta come la faresti? Ti mangeresti 3Kg di mele a botta? No, perché la frutta come ben sai contiene molti meno carboidrati rispetto alle suddette fonti, quindi dovresti mangiarne un quantitativo molto elevato. E comunque sia il meccanismo di assimilazione e gestione del fruttosio è differente da quello degli zuccheri dei cereali o delle altre cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michy76 Visualizza MessaggioInfatti ho iniziato a ricarmi ieri sera finiro domani secondo voi caricare con frutta é ok?
vai di amidiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeviterei....il fruttosio non è molto efficiente nel ripristinare le scorte di glicogeno perchè viene difficilmente ''assorbito'' dal Glut-4.
vai di amidi#MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#
Commenta
-
Commenta