Eh si non so se unendo latte e yogurt poi vado ad esagerare... visto che la dieta è ipocalorica, forse conviene sostituire direttamnte il latte con lo yogurt
Dieta e allenamento, aiuto!
Collapse
X
-
stando in ipo, ti conviene, cuocila con l'acqua. Ripeto non ti so dire esattamente se 50g vanno bene, non so quanti carbo devi mangiare al giorno. Indicativamente è una quantità buona.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioLe quantità dipendono dai tuoi macros giornalieri, devi vedere te quanto ne puoi mangiare. Comunque puoi benissimo cuocere l'avena con i 200 ml di latte e poi mangiarti lo yogurt con della frutta/1 cucchiaino di miele/della frutta secca/della cannella o tutto quanto assieme, quello che più ti piace insomma.
aspetta, aspetta......non esageriamo, da quello che ho capito Omar vorrebbe dimagrire....penso che in questo caso avena+yogurt e al massimo un po' di frutta secca dovrebbe bastare.
miele e frutta secca la lascerei da parte al momento
Originariamente Scritto da Omar96 Visualizza Messaggiovisto che la dieta è ipocalorica, forse conviene sostituire direttamnte il latte con lo yogurt
Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggiostando in ipo, ti conviene, cuocila con l'acqua. Ripeto non ti so dire esattamente se 50g vanno bene, non so quanti carbo devi mangiare al giorno. Indicativamente è una quantità buona.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Gli ho solo dato idee, dato che ci sta chiedendo come cucinare l'avena. Poi è lui a dover capire cosa e quanto mangiare, non sappiamo nulla del suo piano alimentare se non che è in ipo. Possiamo solo dargli indicazioni generali , non specifiche.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omar96 Visualizza MessaggioEh si non so se unendo latte e yogurt poi vado ad esagerare... visto che la dieta è ipocalorica, forse conviene sostituire direttamnte il latte con lo yogurt
Commenta
-
-
Se non lo riesci proprio a mangiare potrebbe andare bene il latteOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omar96 Visualizza MessaggioHo provato con lo yogurt ma proprio non ce la faccio a mangiarlo, conati solo all'odore e non parliamo del mangiarlo, invece l'avena buonissima, puo amdate bene 200ml di latte e 50g di avena?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche yogurt hai preso?
Commenta
-
-
Forse aggiungendo un cucchiaino di miele lo addolcisci quel giusto per poterlo gustareOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omar96 Visualizza MessaggioHo preso il fage classico, ma è proprio lo yogurt che mi disgusta, devo accontentarmi del latte, magari prendo il totalmente scremato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
No, ti ho detto che l'avena si cuoce solo con il latte/acqua, lo yogurt lo devi mangiare a parte, caldo fa schifo proprio XDOriginariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Omar96 Visualizza MessaggioCredo che sia lo yogurt caldo a sturbarmi, perche va mischiato con avena cotta giusto? Cioè bollenteOriginariamente Scritto da Madhok Visualizza MessaggioNo, ti ho detto che l'avena si cuoce solo con il latte/acqua, lo yogurt lo devi mangiare a parte, caldo fa schifo proprio XDOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Comunque ripeto, se cerchi su internet trovi migliaia di video e ricette che spiegano come poter cucinare l'avena.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
Commenta