If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In un settore come questo e come quello dell'alimentazione, dove ci sono nutrizionisti o medici che dicono tutto il contrario di altri nutrizionisti e medici, crearsi paranoie sul profilo amminoacidico degli alimenti, mi pare quantomeno non indispensabile.
Ad ogni modo, secondo me, basterebbe uno yogurt greco come fonte proteica, magari con un cucchiaino di miele per addolcire il sapore, visto che siamo al mattino e il senso del gusto è un po' particolare, oppure utilizzare un integratore in polvere da aggiungere al latte, se bevi il latte. Di fatto il maggior vantaggio degli integratori di proteine è la comodità.
no vabbe più che paranoie,volevo sapere se si poteva fare meglio senza complicarsi troppo la vita...
per'ora tengo latte+avena
Non è la colazione ideale del bodybuilder, ma se ti trovi bene fa' pure. Non è questo che cambia le sorti del tuo sviluppo fisico.
E poi, che rimanga tra noi, l'alimentazione del bodybuilder a me non piace. Preferisco di gran lunga l'alimentazione di atleti di altre discipline.
Non è la colazione ideale del bodybuilder, ma se ti trovi bene fa' pure. Non è questo che cambia le sorti del tuo sviluppo fisico.
E poi, che rimanga tra noi, l'alimentazione del bodybuilder a me non piace. Preferisco di gran lunga l'alimentazione di atleti di altre discipline.
si infatti non sarà l'ideale per un bodybuilder, ma sicuramente sono tutto tranne che un bodybuilder io...
ho visto un video del Team Commando (non so se lo conoscete) dove Viking fa vedere una giornata d'alimentazione, era tutto uno shaker
l'unica cosa solida erano gli integratori in pasticche
ho visto un video del Team Commando (non so se lo conoscete) dove Viking fa vedere una giornata d'alimentazione, era tutto uno shaker
l'unica cosa solida erano gli integratori in pasticche
Io non mi riferisco solo a quello, anzi, mi riferisco più alle varie ideologie di proporzione tra i macronutrienti, alla loro quantità e alla scelta delle fonti.
L'integratore ci può stare, non sono contrario, è un po' come in medicina, che una certa cosa viene data perché contiene quel particolare elemento e non altri, quindi in caso di carenza o bisogno di una singola cosa, uso l'integratore che mi dà la garanzia di assumere solo quella particolare cosa, senza portarmi dietro altri elementi già ben bilanciati e calcolati con la restante parte della dieta.
Chiaramente un abuso non lo consiglio, ma questo credo sia ovvio. Anche perché si perderebbe il senso del mangiare, del cucinare piatti particolari, che secondo me è una gran bella cosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta