Aiuto per inizio nuovo dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cusimanoseiya
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 50
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto per inizio nuovo dieta

Salve a tutti ragazzi!
    Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...
    Negli ultimi due mesi a causa dell'Università non ho potuto fare palestra.. Il massimo che ora come ora posso permettermi (per questioni di tempo) è di seguire l'allenamento dell'applicazione result di runtastic...
    Bene fatta questa premessa, vi espongo il mio problema: nonostante mi "alleni" tre volte a settimana, ho perso solo due kg e mi sono un po' definito (molto rispetto alla partenza) l unico problema è che questa maledetta pancetta rimane sempre lì a rovinare ogni mio risultato

Adesso io cerco di mangiare sempre il più "pulito" possibile (patatine, bibite e la maggior parte delle schifezze le evito) non seguo proprio una dieta fissa, anche perché pranzando all università é un po' difficile...
    Secondo voi c è la possibilità che sia dovuto anche a qual cos altro la pancetta?? Mi consigliate di iniziare una nuova dieta?

Ps ho 19 anni e sono alto 1,86 peso 86 circa...
    Se mi spiegate come allegare foto le allego senza problemi... Grazie mille e spero in voi

Siccome ho capito (scoperto) di essere un endomorfo vorrei chiederci infine se un 40-35-25(carb-pro-fat) 215g-190g-60g vanno bene...
    Last edited by Cusimanoseiya; 15-11-2016, 00:21:33.
Working...
X