sono utili anche per farti capire se stai ingrassando troppo o se stai facendo miglioramenti
Dieta Massa (?)
Collapse
X
-
Io non so dire ad occhio la percentuale di massa grassa,quindi lascio fare agli altri,anche se questo link forse piò esserti utile:
Comunque per la scelta del frutto come fai ? Cioè ne mangi in rapporto alla quota di carbo che ti sei prefissato o mangi solamente un frutto indipendentemente da quale sia ?
Ti dico questo perchè ad esempio mangiare una mela o una banana non è come mangiare un kiwi o un mandarino.
Commenta
-
-
Mangi la frutta nella quantità che serve a te per raggiungere la tua quota di carbo. Non avrebbe comunque senso mangiare 500 g di banane o kiwi, di solito io mi mangio 1 frutto + fonte proteica + fonte di grassi.
La scelta del frutto è in base al momento della giornata in cui lo mangi, la mattina e postwork prediligerei frutta ad alto ig, come le banane/ananas, mentre per il resto della giornata e prework frutta a medio basso ig come le mele. Su internet trovi un sacco di tabelle con l'ig di tutti gli alimenti compresa la frutta, ma io presterei più attenzione al carico glicemico.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Un panino con bresaola/tacchino o se non preferisci gli insaccati pollo/tacchino cotto o albume con del burro di arachidi/frutta secca/avocado.
In alternativa uno yogurt con cereali frutta e frutta secca, quello che preferisci in base a che colazione fai.Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shintoshi Visualizza MessaggioHo aggiornato la dieta distribuendo 100 Grammi Di Riso la sera e mettendo 50 Grammi di VitarGo post allenamento, cosa ne pensate?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta